| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Monsummano Terme
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 00:57:08
|
Salve ragazzi...ho un problema!ho una special del '79 ke era di mio nonno cn il libretto praticamente illeggibile...sono andato alla motorizzazione e m'hanno detto di fare il collaudo Sapete se controllano il numero del motore??? e poi..ho la sella tipo ET3..devo montare la sella cn il gobbo?ciao e grazie
|
Lollo |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 08:26:21
|
| Per la sella non ci sono problemi, il numero di motore potrebbero controllarlo, dipende dalla fiscalità della motorizzazione!a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 08:44:36
|
...ti posso dire la mia esperienza....hanno controllato luci,freni ant. e post.,velocità sui rulli,marmitta e relativi fumi di scarico e in fine il numero telaio............altro no   |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Monsummano Terme
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 11:26:31
|
| ok...grazie mille!poi vi farò sapere!!ciao |
Lollo |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pescara
Città: Pescara
38 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 12:28:56
|
| ma il collaudo sarebbe la revisione? |
Una sola passione, un solo nome: VESPA |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 12:34:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Marko91
ma il collaudo sarebbe la revisione?
... assolutamente no Marko... ... per quanto ne so io il collaudo serve a certificare che il mezzo sia conforme a quanto previsto dalla sua omologazione... la revisione è un controllo periodico che serve a verificare che il mezzo sia in regola e conforme agli standard previsti per la circolazione... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
n/a
deleted
38 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 12:49:15
|
e perche si deve fare questo collaudo?? nel suo caso perche il libretto è illegbile giusto? io alla mia vespa che sto restaurando non lo devo fare, devo fare solo revisione e assicurazione! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Marko91
e perche si deve fare questo collaudo?? nel suo caso perche il libretto è illegbile giusto? io alla mia vespa che sto restaurando non lo devo fare, devo fare solo revisione e assicurazione!
... esatto... se tu hai tutti i documenti in regola non ce n'è bisogno... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
n/a
deleted
38 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:47:11
|
| ok...grazie mille |
 |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 11:29:05
|
Citazione: Messaggio inserito da tieniduro
...ti posso dire la mia esperienza....hanno controllato luci,freni ant. e post.,velocità sui rulli,marmitta e relativi fumi di scarico e in fine il numero telaio............altro no  
E se in seguito ad una riparazione (come nel mio caso) venisse sostituito il carter con il numero di telaio? Magari comprandone uno usato! Nuovo costa(va) veramente un botto!! |
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 12:53:42
|
| Il numero del telaio si trova sul telaio, forse quello che intendi tu è del motore! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
| |
Discussione  |
|