| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 11:34:23
|
| TE CMQ FIDATI INTANTO,PI ASSICURA CHE IN VENETO SI PUO' REIMMATRICOLARE LA VESPA SENZA AVER NIENTE,NIENTE |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 11:38:21
|
ah io mi fido... tanto i soldi e il tempo è il tuo... e cmq nn sono ancora convinto!
Scrivi in minuscolo pippo... |
 |
|
|
n/a
deleted

88 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 11:53:19
|
| OK...NN ESSERNE CONVINTO...ALLORA VEDIAMO QUANDO HO FATTO LA FOTO DELLA MIA VESPA CON LA TARGA NUOVA DIETRO VEDIAMO CHE FACCIA FAI E SE COMINCI A FIDARTI |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 11:57:11
|
| pippo scrivi in minuscolo, ci stai assordando con i tuoi urli! se nn lo sai maiuscolo=alzare la voce! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:11:43
|
Sicuro storco il naso... una bella vespa deve sempre avere la sua vera targa! Vespa cn targa nuova?! No grazie...
Ad ogni vespa il suo libretto e la sua targa! |
 |
|
|
n/a
deleted

88 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:53:22
|
| qui nn c'entra quello che hai detto...si parlava sul fatto dela reimmatricolazione...ceh si puo' |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 13:05:59
|
Comunque la VESPA è VESPA e.....,secondo me,..... la targa e un mezzo che la repubblica italiana impone per la regolare circolazione su strade pubbliche!
La vespa secondo me ha il suo valore in se!Certamente, se la targa è d'epoca tanto meglio... ma se non è possibile...
Non significa che , per assurdo, una 98 non abbia un suo valore anche se monta su una nuova targa.E' LA VESPA PER ECCELLENZA! Vaiiiiiii pippo410 e inserisci il tuo procedimento per la reimmatricolazione quando puoi!ciao,vado a fare pranzo  |
 |
|
|
n/a
deleted

88 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 13:33:21
|
quando avro fatto tutto vi diro'...perche' tutte quele vespe abbandonate hanno diritto di rinascere...sono la nostra storia...ed e' impossibile che nn possano piu' cirolare in italia...siamo pazzi!! e Cmq si possono reimmatricolarle...sicuro... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:47:42
|
... comunque è sempre bene, anzi necessario, chiedere informazioni agli enti competenti del luogo dove si risiede... ... si sa com'è siamo in Italia ed ognuno si fa le sue leggine... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:18:05
|
| Ragazzi avete ragione tutti e due, sia chino che lucignolo...infatti per reimmatricolare un mezzo è necessario avere il vecchio numreo di targa ma ci sono alcune motorizzazioni che lo fanno, sono poche ma ci sono... e quello di lecce (dove abita lucignolo) lo permette!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:42:15
|
| Io ho reimmatricolato la mia primavera e mi è stato possibile perchè avevo l'estratto cronologico... ad ogni modo su alcuni siti ho letto che a lecce reimmatricolano senza niente, e in veneto invece ci sono solo motorizzazioni che reimmatricolano solo se hai l'esstratto cronologico...senza ninete non si fa nulla... quindi dò ragione a chino...poi ci sono agenzie che hanno i loro strumenti...ad ogni modo qui nel nord italia non ci sono motorizzazioni che reimmatricolano senza estratto... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:00:36
|
ora siamo tutti piu' felici. buon restauro |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Discussione  |
|