Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - numeri di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 numeri di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:34:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
TE CMQ FIDATI INTANTO,PI ASSICURA CHE IN VENETO SI PUO' REIMMATRICOLARE LA VESPA SENZA AVER NIENTE,NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:38:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah io mi fido... tanto i soldi e il tempo è il tuo... e cmq nn sono ancora convinto!

Scrivi in minuscolo pippo...

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:53:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
OK...NN ESSERNE CONVINTO...ALLORA VEDIAMO QUANDO HO FATTO LA FOTO DELLA MIA VESPA CON LA TARGA NUOVA DIETRO VEDIAMO CHE FACCIA FAI E SE COMINCI A FIDARTI

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:57:11  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
pippo scrivi in minuscolo, ci stai assordando con i tuoi urli! se nn lo sai maiuscolo=alzare la voce!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 12:11:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sicuro storco il naso... una bella vespa deve sempre avere la sua vera targa! Vespa cn targa nuova?! No grazie...

Ad ogni vespa il suo libretto e la sua targa!

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 12:53:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qui nn c'entra quello che hai detto...si parlava sul fatto dela reimmatricolazione...ceh si puo'

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 13:05:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunque la VESPA è VESPA e.....,secondo me,..... la targa e un mezzo che la repubblica italiana impone per la regolare circolazione su strade pubbliche!

La vespa secondo me ha il suo valore in se!Certamente, se la targa è d'epoca tanto meglio... ma se non è possibile...

Non significa che , per assurdo, una 98 non abbia un suo valore anche se monta su una nuova targa.E' LA VESPA PER ECCELLENZA!
Vaiiiiiii pippo410 e inserisci il tuo procedimento per la reimmatricolazione quando puoi!ciao,vado a fare pranzo

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 13:33:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando avro fatto tutto vi diro'...perche' tutte quele vespe abbandonate hanno diritto di rinascere...sono la nostra storia...ed e' impossibile che nn possano piu' cirolare in italia...siamo pazzi!!
e Cmq si possono reimmatricolarle...sicuro...

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 14:47:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... comunque è sempre bene, anzi necessario, chiedere informazioni agli enti competenti del luogo dove si risiede...
... si sa com'è siamo in Italia ed ognuno si fa le sue leggine...

... il mistero dei Dogon...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 21:18:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi avete ragione tutti e due, sia chino che lucignolo...infatti per reimmatricolare un mezzo è necessario avere il vecchio numreo di targa ma ci sono alcune motorizzazioni che lo fanno, sono poche ma ci sono... e quello di lecce (dove abita lucignolo) lo permette!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 22:42:15  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Io ho reimmatricolato la mia primavera e mi è stato possibile perchè avevo l'estratto cronologico... ad ogni modo su alcuni siti ho letto che a lecce reimmatricolano senza niente, e in veneto invece ci sono solo motorizzazioni che reimmatricolano solo se hai l'esstratto cronologico...senza ninete non si fa nulla... quindi dò ragione a chino...poi ci sono agenzie che hanno i loro strumenti...ad ogni modo qui nel nord italia non ci sono motorizzazioni che reimmatricolano senza estratto...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 23:00:36  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
ora siamo tutti piu' felici.
buon restauro

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever