Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - numeri di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 numeri di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:36:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, e' una mia curiosita',la mia vespa ha primavera ha il numero di telaio vma2t 018--- ecco, vma2t si vede pure dietro il numero di telaio e sono ben marcati,mentre le gli altri numeri nn si vedono dietro e sono meno marcati...anche le vostre sono cosi?? prima di comprarla sono andato alla motorizzazione e mi hanno detto che nn risulta niente(nn ho targa libretto niente)...e sul sito della polizia nn risulta rubata...quindi??e' normale la mia vespa??

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:42:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Uhm.. puzza... metti una foto dei numeri del telaio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:44:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perche' puzza scusa??se nn risulta niente e nn ha niente??

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:52:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
I numeri devono essere chiari e nn visibili sotto altri numeri... e poi la motorizzazione controlla cn il num di targa... nn possono aver controllato quindi

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:58:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn capisci...i numeri sono chiarissimi ok...limpidi..il probolema e' che quasti sono meno marcati di vma2t,inoltre questi ultimi si vedono all'interno della lamiera di metallo capisci??cmq nn risula niente quindi sono a posto???

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:09:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora nn capivo xkè eri stato poco chiaro... cmq all'interno della lamiera nn si devono assolutamente vedere... quelli originali della piaggio venivano pressati cn un macchinario speciale ke sotto nn lasciava alcun segno... quindi se li vedi anche da sotto sono stati sicuramente ribatutti da qualcuno...

Se nn risulta niente nn sei affatto a posto.. x rimmatricolarla deve risultare la targa e fare la visura...

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:18:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NO ALLORA SONO A POSTO.I NUMERI NN RISULTANO SOTTO...QUELLI 0184---...CMQ NN HO NE TARGA NE DOCUMENTI..MI HANNO DETTO CHE DEVO ISCRIVERLA AL FMI PER IMMATRICOLARLA...ECC..

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:21:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ci sono le faq ke spiegano bene... se nn hai almeno il numero di targa nn puoi assolutamente farci niente

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:26:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chino

... se nn hai almeno il numero di targa nn puoi assolutamente farci niente

... non è esatto chino... è comunque possibile ma molto più laborioso e sopratutto rischioso...

... il mistero dei Dogon...

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:33:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PERCHE' RISCHIOSO??SPIEGATI BENE CHE RISCHIO CE'?????????????????

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:39:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... ti dico rischioso perchè non potendo risalire tramite numero di targa all'ultimo proprietario della vespa, si rischia che sia rubata o magari ancora in vita ed intestata a qualcuno che potrebbe poi reclamarla o congelata con perdita di possesso etc... si possono anche passare guai seri con queste cose...
... quindi il consiglio di lasciar stare l'immatricolazione di veicoli dei quali non si conosca con sicurezza la provenienza...

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:44:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SENTI IO HO DATO I NUMERI DI TELAIO AD UN MIO PARENTE CHE HA L'AUTOSCUOLA GLI HO DETTO DI ANDAR ALLA MOTORIZZAZIONE E SENTIRE E GLI HANNO DETTO CHE NN RISULTA NIENTE..QUINDI POTREI IMMATRIC..

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:55:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... guarda pippo, il numero di telaio non è che ti serva a molto... a volte non è riportato nemmeno sulle visure fatte al PRA...
... un controllo alla polizia con il numero di telaio potrebbe metterti al riparo dall'ipotesi furto (e neache se non è stato denunciato) ma non dalle altre...
... vedi tu...

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 18:10:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
QUINDI RAGAZZI CHE FACCIIOOOOOOOOO???IO ME LA TENGO LA VESPA...SICURO...PERCHE' N CI SON PROPLEMI A IMMATRICOLAZIONE..POI MI FACCIO DAR DALLA PIAGGIO CERTIFICATO D'ORIGINE ESCHEDA TECNICA

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:52:27  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
potresti cominciare con lo scrivere minuscolo.

quello che ti stiamo dicendo e' che in un caso come il tuo potrebbe essere saggio desistere
poi cmq fai come vuoi

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 08:55:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto ratman...

lucignolo senza numero di targa ci fai poco cn la vespa da reimmatricolare! dici ke nn è così?
Spiega a tutti xkè!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever