Autore |
Discussione  |
Yarael50cc
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone
90 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 20:30:17
|
Ciao a tutti i vespisti del forum  Sono un nuovo utente, mi chiamo Marco e ho 19 anni...e come tutti voi possiedo una vespa (il mio primo mezzo dal quale non mi stacchero' mai). La vespa in questione è una 50N dell'89, tipo PK se non sbaglio. Ora, vorrei sapere da voi esperti come posso fare per aumentare un po' le prestazioni della mia vespetta (fa 50km/h come massimo massimo, di norma è sui 45), e sugli eventuali costi. Non mi servono certo 80km/h, anche di 60-65 mi accontenterei, magari con un pelo di accellerazione in più. Devo dirvi che sono TOTALMENTE ignorante per quanto riguarda i motori (sono perito informatico...si so smontare il carburatore, cambiare una ruota e svitare qualche bullone ).
Grazie in anticipo
|
p125x 1981 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 21:09:28
|
per migliorare la tua vespetta ti conviene montare un 75 e mettere un getto maggiorato al carburatore.cosi avrai una maggiore ripresa.la velocita massima aumentera di poco pero perche hai rapporti molto corti |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 21:09:52
|
puo incominciare a mettere un 75cc!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 21:15:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
per migliorare la tua vespetta ti conviene montare un 75 e mettere un getto maggiorato al carburatore.cosi avrai una maggiore ripresa.la velocita massima aumentera di poco pero perche hai rapporti molto corti