Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema bordo scudo Sprint V.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Problema bordo scudo Sprint V.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 08:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ciao a tutti,
scusate se sto per bestemmiare...
sono andato a una mostra scambio per cercare il bordoscudo della mia sprint veloce, credevo di averlo trovato, ma quando sono arrivato a casa mi sono accorto che era sbagliato, il fatto è che volevo iniziare la procedura per iscrivere la moto alla FMI, dite che se metto un bordoscudo di quelli economici che si trovano su internet a 10€ e che non serve il montaggio con l'attrezzo piaggio, la vespa passa lo stesso?
grazie, e che corradino d'ascanio mi perdoni!

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 08:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
tanto l'fmi ha tempi biblici, procurati quello corretto, anche via internet, e una volta piazzato fai le foto...non credo che ci sarabbero problemi, pero' poi la foto sul certificato te la tieni col bordoscudo sbagliato...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Basilea (svizzera)

18 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 08:36:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
avete percaso una foto dove si vede la differenza tra il bordoscudo originale e quello economico? o si distinguono solo nel montaggio?

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 08:54:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma cosa intendi x bordoscudo nn originale?! Quello in plastica?

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 11:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
a me della targa fmi non importa, tanto dopo io montero l'originale piaggio, alla fine mi interessa il risultato

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 22:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ma se metto un bordoscudo non originale, mi fanno storie alla FMI?

...
...

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 09:10:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti ripeto... cosa intendi x nn originale??? In plastica??? Oppure sempre in alluminio ma nn Piaggio???
Se si nota ke nn è originale sento ke ti fanno storie...

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 09:11:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho cambiato il titolo della discussione... così è chiaro di cosa si parla ed è + carino ke bestemmiare...

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 09:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ma non capisco quale sia il problema...vuoi avviare le pratiche fmi il piu' velocemente possibile e poi con calma montare il bordoscudo originale??

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
si

...
...

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 13:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
allora credo che non ti facciano problemi...

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:23:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si continua a nn capire niente... e cmq un bordo scudo nn originale lo si vede lontano un km... quindi nn saranno pignoli alla FMI, ma nemmeno scemi, se si nota nn te la fanno passare! E poi nn vedo dove sta la differenza di metterne uno originale e uno nn originale, il procedimento è lo stesso!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever