| Autore |
Discussione  |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 08:23:12
|
ciao a tutti, scusate se sto per bestemmiare... sono andato a una mostra scambio per cercare il bordoscudo della mia sprint veloce, credevo di averlo trovato, ma quando sono arrivato a casa mi sono accorto che era sbagliato, il fatto è che volevo iniziare la procedura per iscrivere la moto alla FMI, dite che se metto un bordoscudo di quelli economici che si trovano su internet a 10€ e che non serve il montaggio con l'attrezzo piaggio, la vespa passa lo stesso? grazie, e che corradino d'ascanio mi perdoni!
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 08:30:56
|
| tanto l'fmi ha tempi biblici, procurati quello corretto, anche via internet, e una volta piazzato fai le foto...non credo che ci sarabbero problemi, pero' poi la foto sul certificato te la tieni col bordoscudo sbagliato... |
|
 |
|
|
n/a
deleted
Città: Basilea (svizzera)
18 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 08:36:52
|
| avete percaso una foto dove si vede la differenza tra il bordoscudo originale e quello economico? o si distinguono solo nel montaggio? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 08:54:37
|
| Ma cosa intendi x bordoscudo nn originale?! Quello in plastica? |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 11:36:52
|
| a me della targa fmi non importa, tanto dopo io montero l'originale piaggio, alla fine mi interessa il risultato |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:51:02
|
| ma se metto un bordoscudo non originale, mi fanno storie alla FMI? |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:10:03
|
Ti ripeto... cosa intendi x nn originale??? In plastica??? Oppure sempre in alluminio ma nn Piaggio??? Se si nota ke nn è originale sento ke ti fanno storie... |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:11:13
|
| Ho cambiato il titolo della discussione... così è chiaro di cosa si parla ed è + carino ke bestemmiare... |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:48:02
|
ma non capisco quale sia il problema...vuoi avviare le pratiche fmi il piu' velocemente possibile e poi con calma montare il bordoscudo originale?? |
|
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 11:44:47
|
si
|
 |
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 13:54:57
|
| allora credo che non ti facciano problemi... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 14:23:12
|
| Si continua a nn capire niente... e cmq un bordo scudo nn originale lo si vede lontano un km... quindi nn saranno pignoli alla FMI, ma nemmeno scemi, se si nota nn te la fanno passare! E poi nn vedo dove sta la differenza di metterne uno originale e uno nn originale, il procedimento è lo stesso!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|