Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Paraoli problemi??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Paraoli problemi??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Parma
Città: Parma

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 19:52:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti... sono stato aiutato molte volte da voi e soprattutto dalla mia guida spirituale" Poeta e m affido una ennema volta a vooi riguardo ai paraoli della mia vespa...
Quando ho preso il mio 50ino il meccanico m ha detto d kambiare i paraoli xkè con la benza attuale dato ke la vespa è del 77 si potevano "gonfiare" e fare danni... è VERO??? m sembra strano...

Mi affido a voi... grazie mille..

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 20:14:03  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Più che gonfiare si seccano e perdono la capacità di "parare" l' olio e non farlo infilare dove non dovrebbe, esempio classico quello lato frizione, che fà entrare olio nel GT con inevitabili fumate e asciugatura della scatola ingranaggi.
Purtroppo i parolii (detti anche corteco dal nome di una ditta leader produttrice) della vecchia generazione non sono compatibili con la benzina verde e sono ad alto rischio "rogne" !!!
Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Parma
Città: Parma

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 23:26:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma per cambiatrli devo aprire il motore vero?? sarebbe uno sbatti tremendo... come potrei fare?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 01:32:18  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
si devi aprire i carter,sopratutto se è il paraolio sul lato del pignone...gli altri duli puoi anche sistemare lasciando il motore addirittura attaccato.

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 09:39:52  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Finchè tengono lasciali tranquilli, magari nel tuo motore è stato montato il primo kit paraolii blu () sappi però che se un giorno si mette a fumare come una ciminiera o esce olio dal mozzo o dal volano...............
Tieni controllato l' olio motore.
Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 15:50:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn è che li gonfiano. è che sn sensibili alla senza piombo....

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 18:39:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ciao..
allora montando quelli blu si risolve il problema??

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:55:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
diminuisci il tempo di sostituzione...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever