Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:19:29
|
ragazzi ki mi dà una mano? ho una 50 special 4 marce faro rettangolare, mi sta dando qualke problemino: la accendo, ci cammino, tt apposto, solo ke dopo un pò di tempo(una mezz'ora) inizia a "perdere colpi" nel senso ke accellera a vuoto come se nn bruciasse la miscela e se continuo ad accellerare fa degli skoppi dalla marmitta. Tengo a precisare ke la tiro sempre al maximo e tengo montato un gruppo 75cc(mi fà 60/65 km/h!), può darsi ke ke sia colpa della miscela magari fatta in quantità nn corrette? thx
|
Special, ke passione! |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:59:44
|
forse è il condensatore ma aspetta consigli da piu esperti. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 16:55:34
|
la miscela nn centra niente. credo siano puntine e condensatore. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 16:57:35
|
e cosa dovrei fare per risolvere? |
Special, ke passione! |
 |
|
federico
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:25:06
|
forse è il getto del carburatore o bisogna rettificare il cilindro+pistone nuovo + guarnizioni(da quanto tempo nn apri il motore)
|
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
federico
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:26:06
|
o bisogna pulire il carburatore o il motore |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:41:43
|
c'è la faq di nicola(dio lo bendica)Soffiato.Inizia dal carburatore,se riscontri ancora problemi penserai al resto... e del resto il resto non lo auguro mai a nessuno. |
 |
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 14:08:16
|
il carburatore l'ho pulito da un mesetto appena,(l'ho smontata quasi completamente, il motore nn l'ho aperto xkè semxe tenuta apposto, una piccola revisione, verniciata, montato tt pezzi originali). cmq credo di aver risolto: il tubicino del carburante nn stava attaccato bene(lo avevo staccato x smontare il serbatoio per aggiustare il rubinetto ke nn funziona ma nn avendo la kiave per smontarlo, quasi quasi la costruisco, nn ho fatto niente ) una stupidagine ma creod proprio ke era questo il problema...speriamo bene. grazie a tutti se continuerà a darmi rogne(spero di no) vi faccio sapere.
SCAMBIO FANALINO POSTERIORE -STOP- ORIGINALE DELLA PX CON QUELLO DELLA 50 SPECIAL. |
Special, ke passione! |
 |
|
federico
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 14:16:21
|
eee ma ki sn   |