Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema 50 special spegne da sola dopo un pò
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema 50 special spegne da sola dopo un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 14:19:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ki mi dà una mano?
ho una 50 special 4 marce faro rettangolare, mi sta dando qualke problemino: la accendo, ci cammino, tt apposto, solo ke dopo un pò di tempo(una mezz'ora) inizia a "perdere colpi" nel senso ke accellera a vuoto come se nn bruciasse la miscela e se continuo ad accellerare fa degli skoppi dalla marmitta.
Tengo a precisare ke la tiro sempre al maximo e tengo montato un gruppo 75cc(mi fà 60/65 km/h!), può darsi ke ke sia colpa della miscela magari fatta in quantità nn corrette? thx

Special, ke passione!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 14:59:44  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
forse è il condensatore ma aspetta consigli da piu esperti.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 16:55:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la miscela nn centra niente. credo siano puntine e condensatore.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 16:57:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e cosa dovrei fare per risolvere?

Special, ke passione!

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:25:06  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
forse è il getto del carburatore o bisogna rettificare il cilindro+pistone nuovo + guarnizioni(da quanto tempo nn apri il motore)

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:26:06  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
o bisogna pulire il carburatore o il motore

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:41:43  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
c'è la faq di nicola(dio lo bendica)Soffiato.Inizia dal carburatore,se riscontri ancora problemi penserai al resto...
e del resto il resto non lo auguro mai a nessuno.

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 14:08:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il carburatore l'ho pulito da un mesetto appena,(l'ho smontata quasi completamente, il motore nn l'ho aperto xkè semxe tenuta apposto, una piccola revisione, verniciata, montato tt pezzi originali).
cmq credo di aver risolto: il tubicino del carburante nn stava attaccato bene(lo avevo staccato x smontare il serbatoio per aggiustare il rubinetto ke nn funziona ma nn avendo la kiave per smontarlo, quasi quasi la costruisco, nn ho fatto niente) una stupidagine ma creod proprio ke era questo il problema...speriamo bene.
grazie a tutti se continuerà a darmi rogne(spero di no) vi faccio sapere.

SCAMBIO FANALINO POSTERIORE -STOP- ORIGINALE DELLA PX CON QUELLO DELLA 50 SPECIAL.

Special, ke passione!

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 14:16:21  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
eee ma ki sn

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever