| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Cittā: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:38:29
|
ciao a tutti, tra qlc giorno dovrei verniciare la mia vespa 125 primavera,vorrei farla nera lucida pero ho un dubbio!avendola comprata senza documenti ne targa,e il suo colore sotto era blue,colore originale vespa,ho paura che facendola nera poi quando dovro' immatricolarla oppure quando mi iscrivero' al fmi,e devo fare 6 foto,non vada bene!!quindi cheido a voi esperti se e' un problema quando la immatricolo e la iscrivo al fmi!!!grazie
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:55:55
|
certo che e' un problema! per re-immatricolarla deve essere originale in tutto e per tutto, quindi anche il colore...
anche motore originale non elaborato.
non sono sicuro pero' se la devi fare lo stesso colore che aveva, o uno a scelta tra i colori disponibili per quell'anno, tra i quali certamente non c'e' il nero (fortunatamente visto che starebbe molto bene).
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:57:56
|
| volevo dire Sfortunatamente... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Cittā: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:14:29
|
| il problema e' che sotto aveva il blu della et3 ma il suo colore origlinale,e' bianco per forza,perche la primavera ha solo biancospino,oppure marrone ma nn risula l'anno poi,perche' ma mia primavera e' una delle ultime!! |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:30:14
|
Se devi reimmatricolarla č fondamentale che tu la faccia di uno dei colori previsti per quella vespa. La reimmatricolazione richiede necessariamente l'iscrizione della Vespa o all'ASI o alla FMI quindi se la vespa č verniciata di un colore non previsto, la vespa non viene iscritta e quindi non puoi immatricolarla. La stessa cosa vale per reiscriverla al PRA, se hai i documenti e targa ma la vespa risulta radiata d'ufficio.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:12:12
|
Sai cosa mi ha detto un vecchio amico di mio padre?? L?FMI č in possesso di molti dati sulle vecchie moto(e anche le vespe), e in particolare pure sul colore con cui uscivano di fabbrica... Consiglio quindi di riverniciarla sempre del colore originale |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 10:40:14
|
| Su vespa tecnica c'č scritto che la primavera č stata prodotta solo di bianco e marrone, invece c'č anche blu marine chiaro di luna e azzurrino, dipende dall'anno di costruzione!Visita le schede di costruzione sul forum rigurdanti la primavera e vedrei che c'č tutto!Cmq devi farla di un colore originale altrimenti non puoi rteimmatricolarla, e il nero non c'era |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 11:57:27
|
| vespa tecnica? bah... troppi errori |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 19:12:43
|
| ragazzi, lo so che č incredibile, ma sono andato all'fmi a chiedere e mi hanno detto che puo essere anche fucsia, che il colore non importa,,, deve essere originale in tutte le parti ma il colore non č necessario,,, |
 |
|
| |
Discussione  |
|