| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
 

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:31:00
|
|
Che voi sappiate... esiste una modifica per gruppo termico (130-150-170-180-200-800000) alla quale io non debba per forza lavorare i carter del mio px 125, ma che mi dia poi la possibilità di tornare al 125 originale senza poi ritrovarmi i carter in versione emmenthal?
|
|
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:41:29
|
ogni gruppo termico,in teoria portebbe pur esser montato senza toccare i carter!! logicamente,è sottointeso che montando un GT,senza far tutti i lavori del caso, non lo si andrà a sfruttare come si deve!! tutto quì!! poi,stà al tipo di utilizzo e di stile di guida del propietario del mezzo,dettare il tipo d elaborazione e il grado di prestazioni!! se vuoi avere un pelo piu di coppia ripresa e velocità monta un 150 senza altre modifiche... se invece vuoi molto di piu',monterai un 177 polini o malossi (dipende dalle tasche e dai gusti) con tutti i lavori del caso!! allora si che sarà un bel motore!! però,c'è anche da notare che in caso di ampliamento dei travasi del carter, non c'è da preoccuparsi in caso di ritorno al Gt originale!! perche basterà infatti ri-adatare le luci del GT originale ai travasi del carter!! e credimi,ritoccare un pelo il cilindro originale, non farai mai nessun danno!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted
 

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:19:33
|
| Quello che interessava a me infatti è avere un po più di tiro ai bassi...ho visto che i viaggetti in 2 in montagna fanno arrancare la vespa... se monto un 170-180 poi devo anche cambiare carburatore o posso tenere i 20-20 cambiando i getti? |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:39:38
|
cambia solo i getti e via in montagna!!!      
 |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:47:54
|
Esperienza diretta, ho montato un Pinasco 180 su un p150x e và perfettamente, marmitta originale aperta e svuotata, una ritoccatina ai getti, un forellino sul filtro, peraltro indicato da Pinasco.... Un orologio, pur senza raccordare e modificare, vel- max con gps 101km, rapporti originali e un tiro della Madonna.. Ciao Fabio http://www.pinasco.com/italiano/home.htm |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted
 

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 16:27:09
|
Ma lo hai montato sempre senza toccare i carte? per fiorellio sul filtro che intendi??  |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 20:00:57
|
| Carter originali, senza foro non la carburi. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|