| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: roncadelle
13 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 23:35:55
|
|
[red]Salve ragazzi,per prima cosa un saluto a tutti, sono nuovo nel forum, e da qualche giorno ho acquistato una 50 special del 1981, bellissima (almeno per me) premetto che ho anche un beverly 250 e una px 150 del 1980, scusate la parentesi, dicevo che la 50 è bellissima, ma non mi regge il minimo, quando accelero mi rimane per un pò accelerata, poi mano mano tende a spegnersi e ingolfarsi. Io abito a Brescia, ma non conosco nessuno che mi può dare un consiglio,(spassionato)se qualcuno mi può dare una mano,magari consigliandomi un meccanico o dandomi qualche dritta. Grazie in anticipo.[red]mailto:
|
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 00:02:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Giovanni
[red]Salve ragazzi,per prima cosa un saluto a tutti, sono nuovo nel forum, e da qualche giorno ho acquistato una 50 special del 1981, bellissima (almeno per me) premetto che ho anche un beverly 250 e una px 150 del 1980, scusate la parentesi, dicevo che la 50 è bellissima, ma non mi regge il minimo, quando accelero mi rimane per un pò accelerata, poi mano mano tende a spegnersi e ingolfarsi. Io abito a Brescia, ma non conosco nessuno che mi può dare un consiglio,(spassionato)se qualcuno mi può dare una mano,magari consigliandomi un meccanico o dandomi qualche dritta. Grazie in anticipo.[red]mailto:
potresti intanto smontarlo e pulirlo, controlli i getti e regoli tutto bene, controlli il collettore e sei aposto!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 01:44:24
|
| già,una bella revisionata sarebbe l'ideale.C'è una faq di nicola soffiato che ti potrà essere molto ultile! |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 09:02:26
|
| potrebbe tirare aria da qualche parte, fai come ti hanno detto, smonta, pulisci e controlla la guarnizione sul collettore di aspirazione. |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 13:15:27
|
Salve, stamattina sono andato a fare la revisione, e con mia sorpresa e chella del meccanico, allo strumento risulta che la mia vespina non supera i 35 km/h..... potrebbe dipendere dal carburatore malconcio? Ancora una cosa: come smontare la pedivella della messa in moto? |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 14:12:49
|
| e solo un bullone da 14... |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 14:33:08
|
| ma intendi la leva o tutto il movimento? |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 15:12:58
|
è un bullone svitalo e viene via la pèdivella. lo vedi subito
poi, pulisci il carburatore e serra bene il collettore al cilindro e cosi anche il carburatore |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 20:39:25
|
ho visto che è solo un perno da svitare, e l'ho svitato, ma ho l'impressione che per smontare del tutto la pedivella dall'ingranaggio a cui è fissata, questa deve essere sfilata dal medesimo (perno dentato),ma non mi si sposta di un millimetro, tra l'altro qualora riuscissi a sfilarla, semberebbe ostacolata da carter....comunque grazie ugualmente  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 01:14:16
|
| tira tira che viene via!! dai intanto rivedi un po il carburo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 11:14:48
|
carburo e candela e sei a posto!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|