| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 01:01:35
|
il fatto è che poi la mia vespa ha un enorme valore affettivo per me cmq si ho ragione io quindi in teoria mi dovrebbero risarcire... |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 01:50:10
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Come ti hanno detto tutti l'importante è che sei qui a raccontarcela.
La tua Vespa ora e ridotta un po maluccio, come minimo andrebbe sostituito tutto l'avantreno e, cosa grave, il telaio. Quello originale è molto storto e difficilmente, raddrizzandolo torna come prima.
Comunque la tua vespa si può aggiustare.
La Vespa 50 N, come la tua, è secondo me una di quelle vespe che tra qualche anno saranno molto ricercate perchè ne sono state prodotte pochissime e per solo un brevissimo arco di tempo. Poichè presumo che nell'incidente tu abbia ragione e quindi dovrebbero pagartela, non accontentarti dei 4 spiccioli che proveranno a darti asserendo che la Vespa non ha valore commerciale, ma insisti affinchè ti venga risarcito il reale danno subito, a questo punto, tutte le spese sono a carico dell'assicurazione quindi puoi sostituire tranquillamente il telaio (la piaggio li vende come ricambi) e tutte le altre parti rotte o sospette tali... la tua vespa ritornerebbe nuova ed immacolata. L'importante in questi casi è non farsi mettere i piedi in testa dalle assicurazioni.
Se vuoi qualche buona dritta (consigliato), scrivimi una email.
cosa?La piaggio vende il telaio come pezzo di ricambio?Davvero!?Se si mi dici di quali vespe e dove si può chiedere? |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 09:34:01
|
se l' assicurazione non paga il dovuto, ti puoi rifare su chi ha causato l' incidente, lo puoi querelare per tutelarti, ma entro un tempo limitato, non ricordo quanto, bisognerebbe sentire il parere di "atlanta" che lavora in uno studio legale... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 13:20:15
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
se l' assicurazione non paga il dovuto, ti puoi rifare su chi ha causato l' incidente, lo puoi querelare per tutelarti, ma entro un tempo limitato, non ricordo quanto, bisognerebbe sentire il parere di "atlanta" che lavora in uno studio legale...
no quello lo escludo a sto punto preferisco pagare di tasca mia la differenza...si è dimostrato una bravissima persona e non mi sembra il caso..cmq ti ho mandato un email cicciokapano fammi sapere qualcosa  |

|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 15:44:10
|
prima di andare contro l' assicurazione passa la vespa ad originale mi raccomando! ma mi sembra che sia già tutto a posto o no?? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 16:01:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicola Soffiato
prima di andare contro l' assicurazione passa la vespa ad originale mi raccomando! ma mi sembra che sia già tutto a posto o no??
si l'unica cosa che ho cambiato è la sella che ho messo quella un pò più lunga per comodità il resto è tutto originale al 100%  |

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|