| Autore |
Discussione  |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 14:12:36
|
|
ciao a tutti, sto finendo di rimontare la mia vespetta dopo il restauro, una 50 n (unificata) del 67. ma mi sono accorto che è andata persa quella piastrina che si trova sotto il tappo del manubrio che viene fissata con 2 viti e serve x fermare le guaine ( spero sia descritta bene). ho provato dato che avevo un manubrio dell'et3 a smontare quella ma non va bene, dal ricambista piaggio di zona che mi ha detto che ha solo quello dello special, secondo voi può andare bene lo stesso o mi tocca comprare qualche manubrio vecchio su ebay ecc? grazie ancora
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 14:18:49
|
| POETA cofido in te... |

|
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:58:57
|
| nessuno può aiutarmi??? |

|
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 16:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Bomba 82
ciao a tutti, sto finendo di rimontare la mia vespetta dopo il restauro, una 50 n (unificata) del 67. ma mi sono accorto che è andata persa quella piastrina che si trova sotto il tappo del manubrio che viene fissata con 2 viti e serve x fermare le guaine ( spero sia descritta bene). ho provato dato che avevo un manubrio dell'et3 a smontare quella ma non va bene, dal ricambista piaggio di zona che mi ha detto che ha solo quello dello special, secondo voi può andare bene lo stesso o mi tocca comprare qualche manubrio vecchio su ebay ecc? grazie ancora
Ci va quella sua, quello della Special mi sembra che è diversa. Se vai da un meccanico che aggiusta vespe credo la trovi abbastanza facilmente. |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 11:48:07
|
ne ho gia girati 4 di meccanici che aggiustano vespe e dicono che hanno solo quella dello special. cmq oggi ne provo altri riuscirò a trovare sta piastrina prima o poi. grazie ciao  |

|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 11:59:52
|
E' in metallo uguale a quella della SPECIAL 3M e quella della special 4M fino al 1977-78, alcuni esemplari però di 50n del 67 potrebbero avere ancora quella tipo precedente di molto simile ma differente, difficile da spiegare a parole, ma le 50n CORTE e le prime UNIFICATE a volte avevano quella particolare piastra. La TUA credo no, andrà bene la paistar in ferro di una 50 qualunque purchè sia compresa tra il 67 e il 77 , guarda le paistre che dicono avere di special, se è in metallo và bene, se in plastica no!
Sono dunque di tre tipi le "piastre ferma cavo". |
pugnodidadi |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 17:50:20
|
| ok, all'ora deve essere in metallo... proverò a cercare e che dio me la mandi buona!!! grazie a tutti |

|
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 22:21:09
|
che dio ce la mandi bona e prefiribilmente senza mutande(umorismo vespistico zozzo   ) |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 19:19:46
|
cavolo sto diventando matto x questa piastrina, mi sa che mi tocca comprare e strapagare un manubrio completo in qualche mercatino... anzi faccio un appello sia qua che sul mercatino se qualcuno può aiutarmi o con la piastrina o con un manubrio provvisto di essa! grazie ricordo come ha detto POETA deve essere tra il 67 e il 77 e di ferro grazie... |

|
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 11:55:00
|
 [:[ :D]D] |

|
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 11:55:22
|
| TUTTO A POSTO RAGAZZI, OGGI HO AVUTO UN " Vespa " PAZZESCO,ERO IN UN NEGOZIO DI UN AMICO E PARLAVAMO DI VESPE (TANTO X CAMBIARE) E GLI HO DETTO IL MIO PROBLEMA. DIETRO NOI C'ERA UN VECCHIETTO MOLTO DISTINTO HA SENTITO IL TUTTO E REPLICA: IO HO LAVORATO X 40 ANNI IN PIAGGIO E HO A CASA TANTI PEZZI! PASSO DA CASA SUA E COSA TROVO? UN MANUBRIO COMPLETO PREZZO RICHIESTO EURO 10!!! X FORTUNA ESISTONO ANCORA PERSONE COME LUI... CIAO A TUTTI |

|
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 15:38:49
|
| AVEVO SCRITTO SEDERE IN MANIERA PIù SCIETTA E SICURAMENTE è STATO CAMBIATO CON VESPA XKè ERA UNA PAROLACCIA HA HA HA! |

|
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 15:40:18
|
| Bomba dovresti anke abbassare i toni della tua voce |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 20:50:00
|
| mica ho detto niente... cmq scusate se ho sbagliato in qualche cosa!!! a presto. |

|
|
| |
Discussione  |
|