Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - piastrina manubrio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 piastrina manubrio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:12:36  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao a tutti, sto finendo di rimontare la mia vespetta dopo il restauro, una 50 n (unificata) del 67. ma mi sono accorto che è andata persa quella piastrina che si trova sotto il tappo del manubrio che viene fissata con 2 viti e serve x fermare le guaine ( spero sia descritta bene). ho provato dato che avevo un manubrio dell'et3 a smontare quella ma non va bene, dal ricambista piaggio di zona che mi ha detto che ha solo quello dello special, secondo voi può andare bene lo stesso o mi tocca comprare qualche manubrio vecchio su ebay ecc? grazie ancora

Vespa ti punge al cuore!!!!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:18:49  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
POETA cofido in te...

Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 18:58:57  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
nessuno può aiutarmi???

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 16:37:04  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bomba 82

ciao a tutti, sto finendo di rimontare la mia vespetta dopo il restauro, una 50 n (unificata) del 67. ma mi sono accorto che è andata persa quella piastrina che si trova sotto il tappo del manubrio che viene fissata con 2 viti e serve x fermare le guaine ( spero sia descritta bene). ho provato dato che avevo un manubrio dell'et3 a smontare quella ma non va bene, dal ricambista piaggio di zona che mi ha detto che ha solo quello dello special, secondo voi può andare bene lo stesso o mi tocca comprare qualche manubrio vecchio su ebay ecc? grazie ancora

Ci va quella sua, quello della Special mi sembra che è diversa.
Se vai da un meccanico che aggiusta vespe credo la trovi abbastanza facilmente.

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 11:48:07  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ne ho gia girati 4 di meccanici che aggiustano vespe e dicono che hanno solo quella dello special. cmq oggi ne provo altri riuscirò a trovare sta piastrina prima o poi. grazie ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 11:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' in metallo uguale a quella della SPECIAL 3M e quella della special 4M fino al 1977-78, alcuni esemplari però di 50n del 67 potrebbero avere ancora quella tipo precedente di molto simile ma differente, difficile da spiegare a parole, ma le 50n CORTE e le prime UNIFICATE a volte avevano quella particolare piastra. La TUA credo no, andrà bene la paistar in ferro di una 50 qualunque purchè sia compresa tra il 67 e il 77 , guarda le paistre che dicono avere di special, se è in metallo và bene, se in plastica no!

Sono dunque di tre tipi le "piastre ferma cavo".

pugnodidadi

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 17:50:20  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ok, all'ora deve essere in metallo... proverò a cercare e che dio me la mandi buona!!! grazie a tutti

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:21:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
che dio ce la mandi bona e prefiribilmente senza mutande(umorismo vespistico zozzo)

vespa la tua compagna fedele da sempre

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 19:19:46  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
cavolo sto diventando matto x questa piastrina, mi sa che mi tocca comprare e strapagare un manubrio completo in qualche mercatino... anzi faccio un appello sia qua che sul mercatino se qualcuno può aiutarmi o con la piastrina o con un manubrio provvisto di essa! grazie ricordo come ha detto POETA deve essere tra il 67 e il 77 e di ferro grazie...

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:55:00  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
[:[:D]D]

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:55:22  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
TUTTO A POSTO RAGAZZI, OGGI HO AVUTO UN " Vespa " PAZZESCO,ERO IN UN NEGOZIO DI UN AMICO E PARLAVAMO DI VESPE (TANTO X CAMBIARE) E GLI HO DETTO IL MIO PROBLEMA. DIETRO NOI C'ERA UN VECCHIETTO MOLTO DISTINTO HA SENTITO IL TUTTO E REPLICA: IO HO LAVORATO X 40 ANNI IN PIAGGIO E HO A CASA TANTI PEZZI! PASSO DA CASA SUA E COSA TROVO? UN MANUBRIO COMPLETO PREZZO RICHIESTO EURO 10!!! X FORTUNA ESISTONO ANCORA PERSONE COME LUI... CIAO A TUTTI

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:12:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
che "vespa"

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:38:49  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
AVEVO SCRITTO SEDERE IN MANIERA PIù SCIETTA E SICURAMENTE è STATO CAMBIATO CON VESPA XKè ERA UNA PAROLACCIA HA HA HA!

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Bomba dovresti anke abbassare i toni della tua voce

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 20:50:00  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
mica ho detto niente... cmq scusate se ho sbagliato in qualche cosa!!! a presto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever