Autore |
Discussione  |
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 17:02:17
|

... grande!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 20:33:32
|
piu vedo questa moto e + la desidero!!! complimenti |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:10:10
|
poeta, ho appena scoperto una cosa sulle large, che da te non ho mai sentito dire,,, le molle del bauletto,,, la tue le hanno? |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 10:38:54
|
Non facciamo gli spiritosi.....
le mie hanno la MOLLA e pure la SACCHETTA di corredo degli attrezzi, i DOCUMENTI originali dell'epoca, il barattolino dell'OLIO con misurino ermetico della POLINI ed ogni cosa al suo posto! |
pugnodidadi |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:26:05
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
le mie hanno la MOLLA e pure la SACCHETTA di corredo degli attrezzi, i DOCUMENTI originali dell'epoca, il barattolino dell'OLIO con misurino ermetico della POLINI ed ogni cosa al suo posto!
Dove le trovi le molle, ma soprattutto le sacche porta attrezzi originali dell'epoca ? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 13:13:00
|
Al solito dal "Buon Pastore!"
HOME PAGE M. p4scoli RICAMBI, ma preferisco sempre i ricambi CATALOGO VINTAGE PIAGGIO anche se costano il doppio di quelli già "cari" del Buon Pastore...
NON E' PUBBLICITA' QUESTA!
Solo un indirizzo a chi è in cerca di ricambi... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 22:41:33
|
Provata e tirata al limite delle sue possibilità!
Quasi 120 di strumento, credo effettivi oltre i 115!!! Credo... perchè quell'SH non dovrebbe aver superato i 110 effettivi!
Quale SH?
Quello che ho superato in "caduta libera" a Viale Carnaro!
CRIBBIO! Per mettergli il "muso avanti" serve davvero tanto manico!!!! Ma una VESPA, una RALLY, se non ci riuscivo con quella con cosa altro?
116 effettivi, confermo come da libretto!
Avessi il "manico" di Zàzà, o di DIEGO, devo ammettere che in curva a manetta spalancata di quarta fà una certa impressione il VESPONE!
Ma non ho frenato e scaricato strumento e..quell'SH 125....che segue...ancora mi guarda perplesso e si domanda: " ma che cavolo di vespa era quella?"
Una RALLY amico...
una RALLY 200.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 17:38:49
|
Rally Rally che altro se no'? Sul rettilineo in piano vedrai che sodisfazione passarli a ventoooo... Dai poeta che poi facciamo una uscita di rally.... ...ZANTHOM STYLE.... |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 22:47:28
|
Già in cantiere una P200E del 77...e relativo doppio motore clone da 210 POLINAZZO! Il tempo però al solito è TIRANNO!
Bella Zaza!
come vedi non "guido a missile come te" ma mi difendo.... |
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 20:41:56
|
POETA.... nella foto del serbatoio si vede che l'adesivo della miscela non combacia con i buchi,,,,, è giusto cosi o è sbagliato l'adesivo? sul 180 che adesivo ci va? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 22:57:44
|
La mix porta BENZINA e non MISCELA! |
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 22:27:25
|
quindi sul serbatoi senza miscelatore devo montare "usare miscela al 2%",,, |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 01:26:51
|
Complimenti è veramente bellissima anche se, devo dire ma è opinione personale, il colore grigio metallizzato (o chiaro di luna) non rende giustizia a questa splendida Vespa.Io la preferisco Rossa (meravigliosa) ma trattando di entrare in possesso di una Rally la prenderei al volo anche grigia.... Ciao e complimenti ancora!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 09:53:52
|
Rosse sono più "appariscenti" è vero per via delle fasce bianche adesive...
Il GRIGIO è una scelta obbligata difatti era GRIGIA e l'ho rifatta GRIGIA! le FOTO però non le rendono giustizia!
E poi quel punto di CHIARO DI LUNA è veramente perfetto ed identico all'originale, cosa che detta così può sembrare da poco, ma ti assicuro che quel colore identico all'origianle si trova poco, difatti il cod 108 Max Meyer è sballato e il LEACHER è troppo scuro di un pelo!
questo NO...è proprio LUI, e STUPENDO solo per la sua sofisticata difficile realizzazione.
NITRO ovviamente a lucido diretto, una roba folle da stendre, serve tanto di quel manico e bravura con la pistola!
Il ROSSO era FACILE, forse più appariscente, certo pastello, e che divertimento c'era allora???
Più son difficili più son belle!
e questa amico..ha una vernice che non troverai altrove se non su vecchi telai del 1972 mai toccati, alcuni ESPERTI vedendola hannno detto: "non ci credo", credo esagerassero con i complimenti, ma i loro occhi brillavano!!!
Ma cosa avranno di così speciale queste RALLY che tutti ne cercano una?
Non ha poi nulla di speciale in confronto alla più banale delle SPRINT!
M'hà! Valli a capire questi......
VESPISTI
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 10:42:04
|
Citazione: poeta ha scritto:
Provata e tirata al limite delle sue possibilità!
Quasi 120 di strumento, credo effettivi oltre i 115!!! Credo... perchè quell'SH non dovrebbe aver superato i 110 effettivi!
Quale SH?
Quello che ho superato in "caduta libera" a Viale Carnaro!
CRIBBIO! Per mettergli il "muso avanti" serve davvero tanto manico!!!! Ma una VESPA, una RALLY, se non ci riuscivo con quella con cosa altro?
116 effettivi, confermo come da libretto!
Avessi il "manico" di Zàzà, o di DIEGO, devo ammettere che in curva a manetta spalancata di quarta fà una certa impressione il VESPONE!
Ma non ho frenato e scaricato strumento e..quell'SH 125....che segue...ancora mi guarda perplesso e si domanda: " ma che cavolo di vespa era quella?"
Una RALLY amico...
una RALLY 200.
beh l'sh il meglio lo dà in ripresa sull'allungo nn è il massimo,invece prendi un beverly,lì certo che specialmente un 150 sarebbe difficilissimo batterlo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|