Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia special :)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia special :)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

miavespa
Prov.: Napoli
Città: Napoli

34 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 18:44:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco la mia prima , acquistata un mese fa, appena posso vi posto altre foto, per ora solo queste :P
mi raccomando,non siate severi!
http://img5.vespaforever.net?/img5/8350/7032072788zo4.jpg

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:01:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bello il verde,mi piace

Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:02:23  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
perche' mai dovrebbero essere severi?
intanto dacci le informazioni. anno, modello, se non sono indiscreto il prezzo,
e quello che vuoi fare. la tieni cosi? oppure vuoi farle qualche piccolo "lifting"?
comunque una vespetta sobria e' sempre elegante...

complimenti e benvenuto, giovane vespista...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:07:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
bella bella...
complimenti
ah scusa dimenticavo
bella!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:18:04  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bel colore mi piace!!! molto bella ,ciao e benvenuto tra di noi

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:14:56  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Diversa....particolare....verde mela o giu di li,io la terrei cosi....

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:17:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh, diciamo che l'ho presa da un restauratore che ne aveva diverse, anche bianca o rossa o gialla, ma devo dire che quella verde mi è piaciuta a prima vista.
è un pò, come dire, particolare xdxd, diciamo che è di quei colori che o ti colpisce o non ti piace proprio.
è del 73 quindi è originariamente a 3 marce credo ma è stata aggiunta la 4, il motore è un 50 originale, e penso che lo lascerò così, sia perchè per ora non ho la necessità di farla correre di più, sia perchè devo ancora impratichirmi nel portarla.
L'unica cosa che dovrò fare è quella di metterci la sella lunga, essenziale per andare a due,magari abbinata al copriruota di scorta.
qualche consiglio?

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:21:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
in due non ci puoi andare holden..purtroppo la burocrazia italiana è severa su questro..le vespe 50 non sono omologate ....comunque la sella lunga è mooooolto piu comoda e te la straconsiglio ..
è bella davvero, originale con quel colore che la distingue..mi piace proprio ! bell acquisto!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:25:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo so che in 2 non ci si può andare, ma almeno su questo, sono felice di vivere a napoli, o meglio in un paesino vicino napoli, dove non ti dicono niente!
basta mettere entrambi il casco e vai tranquillo ;)

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:27:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah dimenticavo di dirvi, l'ho pagata 1200 compresa la consegna a casa,e dietro porta la targhetta con scritto vespa 50 in corsivo, cosa che mi strapiace rispetto al rettangolino con scritto 50 special in stampatello.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:27:29  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
non lo sapevi che in 2 non puoi andare?
il casco lo metti?
guarda che in questo forum si riga dritto!!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:36:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo che lo metto il casco ahahah!
qui a napoli sarebbe un suicidio non metterlo!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:19:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
bella vespozza! trattala bene, mi raccomando!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
si infatti, basta il casco e non dicono niente anche quì.

comunque complimenti per la vespetta!!

P.S. quel 50 non rimarrà a lungo vero?!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma si va a due..ci vanno tutti...

comunque tanti ma tanti complimenti per la vespa davvero bellissima, anche se il colore forse non è originale (o è il verde 304?)

ti do un consiglio NON mettere lo specchietto... lo so che è illegale ma è fantastica senza... ti da una sensazione anni 70 stupenda...

ciao e goditela!

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:50:06  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Bella
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever