Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 22:02:38
|
la vespetta è ancora in queste condizioni?? sai com'è la foto data 2007!!!!       |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
34 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 22:20:09
|
si! è la foto del venditore! io l'ho usata solo 2 o 3 volte, dato che non ho ancora l'assicurazione! |
 |
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 22:25:08
|
| P.S. quel 50 non rimarrà a lungo vero?!
|
beh, rimarrà finchè non diventerò piu esperto, ma ora come ora non vorrei metterci piu di un 75, e se lo facessi semplicemente rettificare? |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 22:58:35
|
il 50? rttificato è praticamente un 50 normale se vuoi mantenere la cilindrata originale metti o un dr o un polini..sono rari ma girano meglio del 50 piaggio xx almeno credo.... |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Novara
Città: Novara
28 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 08:57:00
|
bellissima! colore stupendo! quest estate al mare te la godi con la vespetta  ragazzi ma su quella sella in 2 non ci si sta proprio? xkè io sulla mia volevo quella solo che devo anche portare la morosa... urca che dilemma! |
___vespa50 special___ |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 12:08:14
|
bella...sobria...messa bene e pagata il giusto, lontana dall'assoluta originalità, ma ci sarà tempo per smaniare dietro una 125....
per ora goditela....
e cresci nel segno di vespa!
Colgo l'occasione per salutare TUTTI i Partenopei, che mantengono più di altri alto il nome e il prestigio per questo simpatico scooter!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 14:54:43
|
| Fragia ha scritto: ragazzi ma su quella sella in 2 non ci si sta proprio?
|
beh diciamo che ci si sta un pò sacrificati, perchè quello di dietro sta proprio sul pizzo, e anche il guidatore è svantaggiato, perchè deve sedersi il piu possibile vicino al manubrio(scomodissimo) e ha praticamente il passeggero aggrappato perchè se no cade xdxd fai un pò tu!!
| poeta ha scritto:
bella...sobria...messa bene e pagata il giusto, lontana dall'assoluta originalità, ma ci sarà tempo per smaniare dietro una 125....
|
hai voglia se ce n'è di tempo! la prima che vorrei prendere appena ne avrò la possibilità tra un 5 o 6 anni è una et3, ma sinceramente ora il mio unico pensiero è godermi piu che posso questa qui!
ah poi volevo chiedervi un consiglio, siccome devo cambiarci la sella, dei miei amici mi hanno consigliato di mettercele bianca col copriruota abbinato,voi che dite? non vorrei cadere troppo nel tamarro! |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 14:58:46
|
| Fragia ha scritto:
bellissima! colore stupendo! quest estate al mare te la godi con la vespetta  ragazzi ma su quella sella in 2 non ci si sta proprio? xkè io sulla mia volevo quella solo che devo anche portare la morosa... urca che dilemma!
|
sul gobbino in due è ardua anche con quello della hp che è bello grosso...figurati con quello dello specialino!
se vuoi portare una persona dietro compra la sella della primavera... corrompi l'originalità ma magari puoi metterla e toglierla quando vuoi e porti la tua ragazza dietro  |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 14:59:45
|
| dani50special ha scritto:
il 50? rttificato è praticamente un 50 normale se vuoi mantenere la cilindrata originale metti o un dr o un polini..sono rari ma girano meglio del 50 piaggio xx almeno credo....
|
c'è il cilindro della'ape che ha mi pare 3 travasi e monta plug & play.. da un pò più di coppia...
phreno mi pare l'aveva montato sulla vespa r... |
 |
 |
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 15:03:29
|
ma pensandoci un 50 polini potrebbe andarci bene |
 |
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 18:56:53
|
ragazzi ma perchè non fa più vedere la mia foto?! |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 15:01:41
|
nn lo so...neanche io riesco a vedere..di ke zona sei tu? |
 |
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 16:11:03
|
portici, te? |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 17:13:30
|
il poilini e il dr 50 sviluppano 1cavallo in piu' al 50 originale..corregetemi se sbaglio |
danilooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Novara
Città: Novara
28 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 12:14:07
|
| mino ha scritto:
| Fragia ha scritto:
bellissima! colore stupendo! quest estate al mare te la godi con la vespetta  ragazzi ma su quella sella in 2 non ci si sta proprio? xkè io sulla mia volevo quella solo che devo anche portare la morosa... urca che dilemma!
|
sul gobbino in due è ardua anche con quello della hp che è bello grosso...figurati con quello dello specialino!
se vuoi portare una persona dietro compra la sella della primavera... corrompi l'originalità ma magari puoi metterla e toglierla quando vuoi e porti la tua ragazza dietro 
|
mi sa ke è l'unica... anche xkè la sella del primavera ci sta davvero bene!
complimenti ancora x la vespetta   |
___vespa50 special___ |
 |
|
Discussione  |
|