Autore |
Discussione  |
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:36:21
|
Immagine:
 455,43 KB
Immagine:
 468,1 KB
|
|
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:46:04
|
Immagine:
 476,98 KB
Immagine:
 444,67 KB |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:09:28
|
Cavolo ma riesce a ME di ridurre le fotogragfie che sono un'analfabeta del Pc e non a voi!
Illeggibili le foto troppo grandi! |
pugnodidadi |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 21:16:23
|
La vespa è bellissima, e ben verniciata. Non si può dire però che nel restaurarla ti sia aattenuto ai parametri di originalità... l'hai un pò personalizzata. Ecco un piccolo elenco delle cose che andrebbero riviste, escludendo dall'elenco gli accessori: Essendo una Special prima serie, la mascherina copriclacson doveva essere di colore nero, abbinata con la tegola sul fanalino posteriore che invece è giusta. Il gancio portaborsa non andava assolutamente montato sul telaio, come per le large, bensì sulla sella che a sua volta doveva essere la classica a gobbetta. Le manopole poi non sono quelle giuste, ma è l'unica cosa passabile in quanto quelle originali sono praticamente introvabili. Sul colore non mi pronuncio in quanto le foto potrebbero alterare la reale tonalità del rosso. La marmitta non ha bisogno di commenti. Giusta la cresta sul parafango anteriore anche se mi sembra montata troppo avanti. Ti ripeto, nel complesso è una bellissima vespa, ben restaurata (anche se le pedane andavano rifinite meglio prima della verniciatura). Complimenti. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 13:55:08
|
concordo con le osservazioni di cicciokapano e anche da parte mia complimenti per il lavoro |
A rota de VESPA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro
93 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 16:37:22
|
ma robert xk scrivi in discussioni di un anno fa?? è perfettamente inutile!! |
 |