Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tutto bloccato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 tutto bloccato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 15:35:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lorenzo potresti portare il blocco in rettifica. li con l'estrattore lo tolgono. cmq insisti ancora un po. fai come hai detto prima. da sotto la base del cilidro mettici dell'olio per miscela.nn svitol... metticelo con una siringa

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano

85 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 08:56:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, proverò, grazie a tutti!

flipper
Utente Normale

vba1t

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio

58 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 15:37:51  Mostra Profilo Invia a flipper un Messaggio Privato
Ciao mi e' successa la stessa cosa con la mia vba ferma da 30 anni io ho preso un tronchetto di legno diametro 50mm poi giu' mazzate con il martello pesante sul tronchetto ovviamente il cambio in folle , alla fine e' venuto.

marcello bellelli

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 19:51:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
usa ttutto quello ke vuoi ma nn i metodi bruti!!! quei pezzi valgono un capitale...prova ad andare sul sito et3.it.... la dovresti trovare qualcosa se nn sbaglio xkè un pò di ytempo fa mi sembrava di aver letto un cosa del genere con relativa soluzione ... ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever