| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Barletta
2 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 12:05:40
|
Buon Giorno a tutti!! sono nuovo e so che mi trovero' bene in questo forum!!!!
volevo partire con una domanda!!!! possiedo da un po di tempo una splendida Vespa Px 200 E con miscelatore!!! ma ho un piccolo problema credo: fa un sacco di fumo!!!! possibile? molti mi dicono che la vespa con il miscelatore fa più fumo delle altre!!! forse e l'uso dell'olio BARDHAL non lo so!!! mi potreste dare una mano a capire se è un problema o meno?
|
PX 200 E |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 12:55:13
|
Fumano OGGI molto più di ieri!!!!
Difatti le nuove normative ECO ed EURO han fatto sì che ai semafori i due tempi siano praticamente spariti!
La 200 devi darle belle tirate di collo sulla statale, STURATA per bene se continua a fumare, ed evidentemente troppo, o usi olio che non è per miscela (2T MIX), o hai la marma e il carburo fuori posto!
ma FUMA la 200 e parecchio al minimo con o senza miscelatore, quel CAPOCCIONE e quel 24-24 son capaci di BRUCIARE anche del GASOLIO, ma al minimo....sputano fumo come DRAGHI ed è naturale entro certi limiti. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 20:12:34
|
| beh come ha detto poeta controlla,carburo,marma,e a volte ci sono dei tipi di olio che fanno fare molto fumo!!nel 90% dei casi il fumo è legato al mal manutenzione del veicolo,quindi controlla anche candela,olio ecc..........!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 20:39:12
|
| se fa fumo blu bruci olio, magari quello depositato nella marma che viene bruciato dai fumi |
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Barletta
2 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 07:29:29
|
gRAZIE RAGA!!!! IN EFFETTI l'unica cosa che devo fare e cambiare l'olio della miscela!!! ma la moto e messa a posto!!!
Grazie dei consigli!!! |
PX 200 E |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
200 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 19:53:30
|
| Io uso olio castrol tts per il mio 200 px e fumo non ne fa',a parte se sto' troppo al minimo o vado pianissimo per un po',ma come dice Poeta con una bella sgasata ritorna libero e il suo cuore pulsa come il mio a due tempi |

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto
|
 |
|
| |
Discussione  |
|