Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 13:16:29
|
Ciao ragazzi, scusate se vi sto tirando 2 balle quadre con questa sprint veloce ma è la mia prima vespa... adesso che ho finito il restauro ed ho rimontato tutto, inizio a notare i piccoli particolari che non vanno... Uno di questi è il cavalletto... quando l'ho smontato l'ho controllato ed era PERFETTAMENTE dritto (controllato con la bolla) adesso che lo monto, la vespa si piega a dx quando è sul cavalletto e il piede sx si alza, cosa posso fare?
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 15:45:56
|
hai sbagliato a montarlo, le piastre che lo fissano hanno una parte più lunga che va d'avanti, e una più corta che è rivolta dietro..
Ciao.
Immagine:
 11,99 KB |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 16:13:35
|
purtroppo sono montate correttamente, infatti quando il cavalletto tiene su la vespa, si appoggia alla parte lunga.... |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 22:03:03
|
qualche soluzione? |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 21:41:12
|
Smonta il cavalletto e verifica che sia dritto, è l'unica!Verifica anche che le staffe del cavalletto, quelle che battono sulle piastre sopra indicate, siano saldate bene! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:47:27
|
se le zampe hanno lavorato a lungo senza scarpette e' possibile che si siano mangiate e quindi accorciate |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 10:43:03
|
Oppure....le battute appunto sulla staffa di ancoraggio sono anche loro un poco piegate, quindi cavalletto un poco "sbragato" e un poco "consumato" per coem dice RATMAN....la sinergia dei due fattori fà sì che i piedini non tocchino in terra!
Mettilo nuovo a farla facile, oppure, fai saldare un "cordoletto sulla battuta" che lo tiene più verticale quando messo, e aggiungi due monete da 2 cents nelle scarpette guadagni così tre millimetri per lato, e qualche gardo di inclinazione, andrà benone!
Questo difetto lo hanno tutte le vespe, è endemico e causato dall'usura. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Matera
Città: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 16:59:54
|
La mia invece appoggia con tutte e due le ruote, se cambio solo le parti i gommini recupero qualcosa, anche perche un lato il gommino e forato e fuoriesce il ferro |
 |
|
|
Discussione  |
|