Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana
1 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 01:24:01
|
sono nuovo salve a tutti, sapete indicarmi quale potrebbe essere la modifica + adeguata per migliorare soltanto un po' le prestazioni di una 50 special
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 11:30:25
|
allarghi un po il cilindro se nn lo vuoi cambiare, oppure metti un 75cc. cmq in ogni caso cambia marmitta! ti consiglio una siluro della sito. e se metti il 75cc anke il carb del 19/19. cosi andrai bene e nn apri il blocco. |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 17:25:44
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
allarghi un po il cilindro se nn lo vuoi cambiare

allarghi un pò il cilindro? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 17:30:49
|
ma cosa vuol dire allargare il cilindro????caso mai lo retifichi o gli abbassi la testa ma nn ho mai sentito uno k allarga il cilindro.....!!!!!! |
pitt92 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 17:39:28
|
è lo stesso concetto.praticamente vai con il tornio all'interno del cilindro, per togliere eventuali solchi,e questo porta via del materiale affinchè la superficie diventi liscia;per fare questo il cilindro diventa più largo |
A rota de VESPA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 19:26:26
|
si ma io intendevo allarghi le luci di travaso, lo scarico, il pistone.. quelle cose li....mi son espresso male scusate! |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 01:10:54
|
Citazione: Messaggio inserito da specialino81
è lo stesso concetto.praticamente vai con il tornio all'interno del cilindro, per togliere eventuali solchi,e questo porta via del materiale affinchè la superficie diventi liscia;per fare questo il cilindro diventa più largo
questo procedimento di retifica si attua nei casi di grippatura e non dà benefici in prestazioni |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 14:29:49
|
monta un 130 polini campana 22/63, colletore lamelare polini e carbu 24 cn una bella proma!!! no dai scherzo... un bel 75 polini racing con 18/67 e 19 pari!!! va ke e una bomba |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Città: lecco
20 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:35:24
|
ascolta quello ke dice albe....un bel racing... |
dome75 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este
295 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:46:37
|
nn puoi consigliare di cambiare rapporti a uno nuovo e (penso ke lo sia) inesperto nel campo delle vespe..... quella più adatta sarebbe almeno di mettere il pignone da 16 se nn ce l'ha, poi un 75 marca indifferente, come carb puoi tenere l'originale magari aumenti il getto, e come marma o una sito a siluro o una polini o proma..... |
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 14:53:07
|
Anche io ero nuovo fino a poco tempo fà!!! poi sono entrato in questa gabbia di matti per delle info su come montare un semplice 75 sul mio special e adesso ho: il motore completamente smontato (proprio completamente), stò sostituendo crocera, kit cuscinetti, paraoli, frizione rinforzata, rapporti 22/63, cilindro 102 polini, collettore e carburatore 19 pari... stò lavorando i carter e anticipando l'albero...e ancora sono qui che cerco come ottimizzare qualcosa!!! Fortuna che ero nuovo... adesso sono usatissimo!!!    |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 16:19:08
|
bè prima o poi dovrà imparare e qst mi sembra il momento giusto per farlo... nn ci vuole un ingegniere per montare un motore di una vespa.... è dai...   |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 18:34:18
|
Citazione: Messaggio inserito da albe
bè prima o poi dovrà imparare e qst mi sembra il momento giusto per farlo... nn ci vuole un ingegniere per montare un motore di una vespa.... è dai...  
no, zero polini, vai sull'effe della dr!!!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
|
Discussione  |
|