Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

1 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 01:24:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono nuovo salve a tutti, sapete indicarmi quale potrebbe essere la modifica + adeguata per migliorare soltanto un po' le prestazioni di una 50 special

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 11:30:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allarghi un po il cilindro se nn lo vuoi cambiare, oppure metti un 75cc. cmq in ogni caso cambia marmitta! ti consiglio una siluro della sito. e se metti il 75cc anke il carb del 19/19. cosi andrai bene e nn apri il blocco.

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 17:25:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

allarghi un po il cilindro se nn lo vuoi cambiare

allarghi un pò il cilindro?

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

vespa twins

Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina

160 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 17:30:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma cosa vuol dire allargare il cilindro????caso mai lo retifichi o gli abbassi la testa ma nn ho mai sentito uno k allarga il cilindro.....!!!!!!

pitt92

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 17:39:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è lo stesso concetto.praticamente vai con il tornio all'interno del cilindro, per togliere eventuali solchi,e questo porta via del materiale affinchè la superficie diventi liscia;per fare questo il cilindro diventa più largo

A rota de VESPA

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 19:26:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma io intendevo allarghi le luci di travaso, lo scarico, il pistone.. quelle cose li....mi son espresso male scusate!

http://www.myspace.com/ilbise

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 01:10:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da specialino81

è lo stesso concetto.praticamente vai con il tornio all'interno del cilindro, per togliere eventuali solchi,e questo porta via del materiale affinchè la superficie diventi liscia;per fare questo il cilindro diventa più largo

questo procedimento di retifica si attua nei casi di grippatura e non dà benefici in prestazioni

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 14:29:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
monta un 130 polini campana 22/63, colletore lamelare polini e carbu 24 cn una bella proma!!! no dai scherzo... un bel 75 polini racing con 18/67 e 19 pari!!! va ke e una bomba

n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: lecco

20 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 16:35:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ascolta quello ke dice albe....un bel racing...

dome75

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este

295 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 16:46:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn puoi consigliare di cambiare rapporti a uno nuovo e (penso ke lo sia) inesperto nel campo delle vespe..... quella più adatta sarebbe almeno di mettere il pignone da 16 se nn ce l'ha, poi un 75 marca indifferente, come carb puoi tenere l'originale magari aumenti il getto, e come marma o una sito a siluro o una polini o proma.....

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 14:53:07  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Anche io ero nuovo fino a poco tempo fà!!! poi sono entrato in questa gabbia di matti per delle info su come montare un semplice 75 sul mio special e adesso ho: il motore completamente smontato (proprio completamente), stò sostituendo crocera, kit cuscinetti, paraoli, frizione rinforzata, rapporti 22/63, cilindro 102 polini, collettore e carburatore 19 pari... stò lavorando i carter e anticipando l'albero...e ancora sono qui che cerco come ottimizzare qualcosa!!! Fortuna che ero nuovo... adesso sono usatissimo!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 16:19:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bè prima o poi dovrà imparare e qst mi sembra il momento giusto per farlo... nn ci vuole un ingegniere per montare un motore di una vespa.... è dai...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 18:34:18  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da albe

bè prima o poi dovrà imparare e qst mi sembra il momento giusto per farlo... nn ci vuole un ingegniere per montare un motore di una vespa.... è dai...

no, zero polini, vai sull'effe della dr!!!!!

___
(°_°)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever