Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fine restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 fine restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

il mito2

Prov.: Bergamo

200 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:29:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Taxidiver occhio di lince............si porto il coprisella,sai la uso per recarmi al lavoro.......

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 12:08:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guardando bene mi sembra ci sia un'altra piccola imperfezione(forse): la serratura del portaoggetti dovrebbe essere nera e non cromata(come monta la mia arcobaleno dell'84.

X taxidriver: hai 5 px e non hai un 200? Cercalo fidati quel mulo testardo(come lo chiama Paolo) o la vecchia signora(come lo chiamo io affettuasamente) sa darti emozioni particolari, maggiori di un 125 o 150... nn so se hai avuto l'occasione di guidarlo ma stenderlo a 115 con quelle ruotine è un'emozione sempre indescrivibile

I love Vespa Pk

n/a
deleted

il mito2

200 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 13:10:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cello hai descritto il PX 200 in maniera egregia.
E' il mio compagno da 22 anni,non mi ha mai abbandonato neanche quando qui si va' a -10 la mattina alle 6 esco dal lavoro 1 al massimo 2 pedalate e si accende lui e il mio cuore.E l'accensione elettrica?? in 22 anni l'avro' usata 10/20 volte giusto per non grippare il meccanismo,vuoi mettere la pedivellata con quel bel contracolpo "da vero mulo "che a volte ti da' il 200???
Per la serratura : e' sempre stata cosi la mia.

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 13:29:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per la serratura se è sempre stata cosi d'accordo... La mia vecchia signora è smontata in attesa di verniciatura, non vedo l'ora di stirarla per bene! Parola mia l'elestart non mi è mai piaciuta: utile, ma come dici te toglie il piacere della spedivellata

I love Vespa Pk

n/a
deleted

il mito2

200 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 13:35:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guarda se ha bisogno di piccoli interventi sulla carrozzeria,soprattutto il punto debole della zona sostegno molleggio posteriore dove s'attacca alla carrozeria di solito li' hanno qualche problemino.

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 13:43:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guardero bene, ma mi sembrava apposto

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 11:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La SELLA non è quella!

da p4scoli la trovi ci vuole quella tipo Arcobaleno con telaio in metallo!

Ora che non produrranno più le PX cat...queste 200 arcobaleno comincio a vederlke sotto un altra luce....

sì, un'altra luce....

Perchè cavolo sono DAVVERO BELLE le 200!

BELLE e VELOCI!

OTTIMO LAVORO PX arcobaleno!

Complimenti a te e al tuo amico!

Ci avete messo poi davvero poco...forse troppo poco tempo e questo un poco mi lascia perplesso....

pugnodidadi

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 11:54:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco poeta mi ha capito... quello ke volevo sottolineare io...
Un restauro nn è faccenda da 20 giorni... lascia perplesso anche me...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 12:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Però pensandoci meglio....

se per assurdo dovessi restaurare la mia PXE200 arcobaleno, avendo già il motore in ordine e tutti i suoi pezzi e non dovendo necessariamente sabbiare il telaio ma solo riverniciarlo e togliergli qualche bozzetto, dedicandomi con intensità solo a lei per due o tre settimane e con l'aiuto e il supporto dell'onnipresente Luigi certo....

potrei farcerla in 20 gg!

Ma che volete farci....a volte mi perdo per giorni e giorni dietro un semplice gommino, perchè non mi piace o perchè non è il suo...

settimane alla ricerca della "messa a punto perfetta", perdo tempo ed è vero!

certo...una PX non è mai (di solito) malconcia come una vecchia tre marce faro tondo e richiede interventi meno drastici, ne ho dovuti "ricucire" di telai e "rigenerare di parastrappi" per capirlo da me...

ma "un passatempo" è un passatempo e non ne faccio dunque una questione di fretta!

Semmai sempre e solo di risultato, ma stavolta px arcobaleno sembra aver coniugato il tutto ed ottenuto un OTTIMO RISULTATO!

a giudicare dalle fotografie certo....

solo dalle fotografie....

pugnodidadi

n/a
deleted

il mito2

200 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 14:32:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo ragazzi che voi da veri professionisti avete visto cose che i comuni mortali nemmeno notano
la vespa come scritto nel primo mio intervento non e' al 100% ma ..........................quasi ci siamo e alcune cose sono da fare ancora.Ma la uso tutti i di' per lavoro e obbligatoriamente dovevo fare in fretta.
Ho programmato il lavoro mesi prima,prendendo appuntamento dal carrozziere come dal medico!!!!!!!!!!!!!la mattina del 28/08 era la' che mi aspettava sulla porta quasi..................ha fatto tutto lui,sabbiatura e verniciatura. e poi 4/5 ore al di'di lavoro in due, e 12 dico 12 viaggi paesello/Bergamo di 50 KM cadauno tra andata e ritorno con la media di un giorno si e uno no'.
Comunque grazie dei complimenti e soprattutto dei consigli che accettero' sempre.

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:01:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Appunto amici miei... C'è chi in quei garage ci trascorre anche 5-6 ore al giorno, per cercare di avere il proprio gioiello pronto il prima possibile, ma nn è sinonimo di superficialità... è solo quella smania di chi è affetto da vespite
E poi essendo stata sempre sua(se non ho capito male) conosceva molto bene sia l'originalità che lo stato effettivo del mezzo...

I love Vespa Pk

n/a
deleted

il mito2

200 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:25:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un particolare:
quando l'ho presa dal carrozziere ho notato che dal tubolare interno gocciolava ( poco ) un liquido appiccicoso e denso .
Ho saputo che poi si sarebbe indurito,ed e' stato messo apposta nelle pari nascoste (tubolare e vano serbatoio) e parti inaccessibili dopo il rimontaggio,per prevenire corrosioni.
deve trattarsi di qualche resina isolante pressoche' trasparente che adesso e' semigommosa al tatto.
M'informero' meglio....

n/a
deleted

vespa

Prov.: Bari
Città: bari

104 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 20:37:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
posso sapere dove recuperare la scritta piaggio della sella per la mia p125x??? scusate l' intromissione ma è quasi un mistero...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever