Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Frosinone
Città: ausonia
26 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 11:12:56
|
Ciao a tutti!
Più leggo su questo forum e più un pensiero infernale mi assale! Avevo nella mia campagna un telaio di una vespa 200 Rally (VSE1T*00136x) dotata solo del telaio,senza pance, dello sterzo, della forcella, del freno anteriore e del cavalletto! Senza tracce di targa e senza libretto. Ebbene l'ho venduta per 300 sporchi euro!
Secondo voi l'ho fatta la caxxata???
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 11:33:13
|
Ma va tanto era solo da buttare quel telaio senza documenti... quindi hai guadagnato 300 € |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 12:37:36
|
hai fatto bene!!farix un piccolo dubbio,ma quando si vende solo il telaio,si deve fare qualche pratica oppure glie l'hai dato e basta???ma poi chi prende solo il telaio,lo reimmatricola?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Frosinone
Città: ausonia
26 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 13:33:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
hai fatto bene!!farix un piccolo dubbio,ma quando si vende solo il telaio,si deve fare qualche pratica oppure glie l'hai dato e basta???ma poi chi prende solo il telaio,lo reimmatricola??
Ho firmato unascrittura privata tra me e l'acquirente nel quale si diceva che io vendevo a caio il telaio n° xxxx, comprensivo di ecc. ecc. Tra l'altro mi sembra di aver scaricato il modulo proprio da questo sito. Chi l'ha comprata è un restauratore di professione, penso che la reimmatricoli per venderla! ciaoo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 13:08:20
|
Penso che TAGLI la targhetta dei numeri da un vecchio telaio marcio spiani e faccia un ottimo lavoro, teoricamente NON si potrebbe, ma cosa non si farebbe per una vESPA!
A 300 hai fatto un affare!
ma magari...se chiedevi di certo "il tipo" in cambio avrebbe potuto darti una vecchia vespetta con documenti, difatti se ha pagato 300 un telaio, avrebbe potuto, chiedendo, darti una vespa in cambio di quel telaio e qualche soldo da parte tua!
Quando "uno" cerca il telaio nudo per la sola lamiera vuole dire sempre e solo che....
HA FAME DI VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|