| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 17:22:33
|
salve a tutti.... allora mi sto accingendo finalmente al rimontaggio della mia special prima serie e,volendola iscriverla come moto d'epoca, volevo sapere se la marmitta la posso ritingere nera oppure devo farla per forza "virato oro" come dice Poeta...? Cioè in parole povere una special pùo essere accettata dalla commissione anche se ha la marmitta nera....? grazie anticipatamente a tutti...
|
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 13:57:15
|
| Credo che la vespa passi anche con la marmitta di colore nero, però se riesci a farla come suggerisce poeta è tutta un'altra cosa. |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 19:32:53
|
| la accettano anche nera, perche è cosi che le trovi in commercio,,, |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 22:12:57
|
certo. le accettano anche nere. certo.
MA...
poeta lo disse, ed io lo porto nella firma....
esiste un solo modo di fare le cose....
 ...quello giusto
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 01:23:04
|
ciao ratman.. vedo dei piccoli bozzetti affianco al dado ke stringe il perno del motore.. è un effetto strano della foto o ci sono realmente?  |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 08:39:19
|
la Vspa di Ratman non ha bozzetti!!! Sono le curvature delle saldature a punti che scaldando i vari strati di metallo danno un leggero effetto onda... Tutto brilla la Ratmobile di piu' Garantito! ..ZANTHOM..rule |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 10:46:47
|
| e ho visto quel cartadazzuchero bene in un altro post, RATMAN come diamine sei riuscito a fare quel cartazucchero?? quella vespa sembra un conservato... |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 11:49:45
|
Sono in realtà i piccoli punti di saldatura originalissimi delle lamiere del telaio, ogni VESPA dovrebbe averli!
Se non li avete...b'hè la vostra vespa è piena di stucco e andrebbe SABBIATA e riverniciata seguendo criteri di originalità!
Si vede poco della Vespetta di RATMAN....
ma quel poco che si vede.... è GIA' molto, molto più di quanto abbia visto in giro!!!
E mi PIACE, MI PIACE DAVVERO! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 12:04:36
|
hai ragione Poeta... lo dico perche in un condominio(tanto x cambiare) ho visto questa special cartadazzuchero uscita intatta dagli anni 70, ha persino lo sportellino coprimotore... questo perche ha una proprietaria, e non certo un ragazzo interessato alle prestazioni: so che questa foto data anche la polvere puo dire poco, ma vista da vicino vi assicuro che il colore era identico, è sta special puo essere considerata un buon conservato
http://img294.vespaforever.net?/img294/8453/s6300121vj2.jpg
Ke ne pensate di sta special? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 13:05:02
|
| sei interessato a prenderla? |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 13:12:23
|
ho fatto come un pazzo appena l'ho vista inutile dirlo... ma la proprietaria nn la vende, è stato un no secco... peccato mi piange il cuore a vederla li ferma, magari tra qualke mese riprovo l'assalto |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 14:04:43
|
ok kapito  |
M@K |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 20:56:52
|
| ma le marmitte della special quando appena venivano comprate dal concessonario,erano già di quel colore? |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 13:37:18
|
| penso di si |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:14:12
|
X Cello ...
quella Special è RIVERNICIATA!!!!
dai retta è riverniciata, lo deduco dai graffi sotto cui si vede del chiaro, mentre il fondo originale è di un GRGIO SCURO, molto scuro e poi la cornice è quella in plastica, originale è in alluminio!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 15:14:11
|
| sarà riverciata mi fido(e di special ne vedo pochissime e sono ancora in cerca) però quel cartadazzucchero mi sembra perfetto, il VERO cartadazzucchero... |
I love Vespa Pk |
 |
|
| |
Discussione  |
|