| Autore |
Discussione  |
|
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 10:59:47
|
Ciao, devo allargare la luce di aspirazione sul carter di un blocco et3 per montare un collettore per 24(non lamellare), ma non mi e' ancora arrivato il collettore... qualcuno sa dirmi di quanto devo allargarla? larghezza e altezza.
So che per per il 19 lamellare la polini consiglia di portarlo a 20x30 ,ma non credo che sia la stessa cosa per il non lamellare, anche perche' in un'altro blocco l'ho portato a 20x30 e ho forato il carter...
Grazie
|
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 12:07:58
|
ciao Zac!! ti posso confermare che gli attacchi polini, sia lamellari che non,hanno sempre lo stesso imbocco!! cioè 20 x 30 !! riguardo alla sforatura,forse hai esagerato nell'insistere a scavare su un punto in particolare!! ti posso garantire però, che come nel mio motore del polini, ho allargato il foro di aspirazione fino a 22 x 32, e non ho avuto nessun problema!! fatto anche su altri 2 blocchi,e mai una foratura!! sarà perche lo faccio di fresa....   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 13:14:38
|
Ok grazie Bruno.... nel carter che ho forato non avevo esagerato.....ora che mi ricordo era un carter di una 50 pk xl.....probabilente quel tipo di carter aveva meno materiale su quel lato...
Ciao |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 13:46:28
|
è infatti... si vede che come carter era un po magrino di ciccia...    |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 16:51:06
|
| Attendi il collettore e allarga il travaso con il collettore montato, in questo modo lo avrai perfettamente coincidente e inoltre con il collettore montato avrai modo di lucidare il tutto in modo impeccabile! |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|