Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 faro.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

me
Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 14:11:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi. da 3 giorni mi si č fulminata la lampadina al faro della mia vespa (50 N dell 89). nn č la luce di posizione ma l'abbagliante. ora, ho provato a smontare il faro ma nn ci sn riuscito. premetto che ho svitato la vitina che si trova sotto al manubrio in corrispondenza del faro. ho provato a rimuovere il vetro ma niente. come si fa?
ah, gia che ci sn qualcuno sa dirmi che lampadina porta la mia vespa? cosi la compro direttamente.

ciao ragazzi. grazie.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Cittā: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 14:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Ciao Umberto,
io ho un modello molto simile al tuo. Per accedere al faro devi rimuovere il "cruscotto" (la parte superiore dello sterzo)mediante delle viti che si trovano nella parte inferiore ed una vite che si trova nella parte che "guarda" la sella. Tolte le viti potrai sollevare un pochettino la parte superiore ed allora con molta attenzione e pazienza dovrai rimuovere i contatti elettrici che vanno al quadro ed il filo del contachilometri. Solo adesso la parte superiore del cruscotto č completamente libera e la puoi rimuovere. Adesso potrai accedere alle lampadine e sostituirle. Per rimontare tutto devi seguire il procedimento inverso.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 15:33:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie equatore. mi sembra complicato. comunque ci provo.

ah, sai per caso che lampadina č che va messa? cioe il voltaggio e i watt...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 22:07:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
permesso, mi intrufolo anke io...
quindi su una pk come lo tolgo il cruscotto di platica?
sotto ho delle viti, ma togliendo solo quelle non viene.. qul'č la vite che guarda la sella?

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 01:42:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sulle pk č diverso dalle HP e N. č una vite che chiude un pezzo nero che appunto e rivolto verso la sella... diciamo appena sotto il quadro.. sulle Hp ecc... sulla Pk ci sn le viti sotto al manubrio e da qualche parte ce ne una... ma nn RICORDO dove. perke lo feci su una vespa di un amico.

ah... cmq fatto! ora il suo okkione e tornato a illuminare!

n/a
deleted

il mito2

Prov.: Bergamo

200 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 09:53:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
IL PK ha 4 viti sitto il cruscotto poi alzi veso l'alto il cruscotto e se non sale piu' di tanto aiutalo perche e' il filo del contachilometri che s'inceppa. Con le mani, dalla ruota spingilo ( il filo del contachilometri) un poco verso l'alto e salira' ancora permettendoti di togliere il cruscotto e lavorare nel vano manopole,faro,guaine ecc. ecc.

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Cittā: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 11:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Come si fa a spingere il filo del contakilometri dalla ruota? Devo sMontare la ruota?

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 12:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
grassie tosi

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever