Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi si è rotto un filo ma.......
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 mi si è rotto un filo ma.......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

.calabrone.
Utente Medio

cala
Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 08:44:49  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ieri sera sul px200e mi è rimasto in mano il filo bianco che va dall'attacco della bobina al dado del copriventola,per intenderci questo qua:

credevo che la vespa non mi
andasse più, o al massimo mi desse problemi elettrici, ma invece è tutto normale

che faccio lo rimetto o lascio tutto come è??

e poi come faccio a rimettere il filo che si è disintegrato del tutto e non è rimasto nemmeno un ciuffettino alla base della bobina?!?

consigli?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:45:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quel cavetto è la messa a terra che se c'è qualche sbalzo di tensione evita che si bruci qualcosa e fino a quando nn ci sono sbalzi va tutto normale, poiquando si brucia qualcosa più costoso della bobina ti mangerai le mani e allora la cambi adesso e eviti di rovinare altre parti
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:56:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non c'è neanche la possibilità di saldare a stagno?

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Mi è successa la stessa cosa, per risolvere vai qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7412

No Lambro, No Plastic!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 01:01:51  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ma quel filo penzolante si è staccato dal "BIANCO"?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever