| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 20:07:56
|
|
ciao ragazzi,ho un piccolo problema,ho notato che la freccia sinistra post. a volte mentre sta accesa si spegne,oppure nn si mette proprio in funzione!!ora siccome dell'impianto elettrico nn ci capisco granchè,ho provato a cambiare la lampadina ma niente,ho messo lo sbloccante nell'interruttore ma niente,a me sembra che sia proprio l'interruttore,xchè se x mettere la freccia premo un po di più(il pulsante) sembra che vada bene,poi magari farò altri ontrolli e vi farò sapere,voi cosa mi consigliate??
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 22:07:25
|
| Prova ad aprire il manubrio e verificare l'efficienza dell'interruttore, se hai i contatti con scheda prestampata NON METTERE CRC nè sbloccante, rischi di bruciare tutto. Io l'ho usato sul potenziometro di un sintetizzatore e ho dovuto sostituirlo perhcè il CRC me l'ha disintegrato! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 22:10:54
|
| si l'hp ha la scheda stampata |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:44:21
|
ciao a tt,stamane ho notato che la freccia mi si accende solo se premo il pulsante(cioè sposto il pulante verso sinistra,e poi lo devo anche tenere premuto x fare accendere la freccia sinistra post),come posso risolvere??? xò devo dire che la freccia nn la uso molto e quando la uso mi dimentico di levarla ,puo essere che si sia verificato qualche conseguenza di questa mia disattenzione?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:19:20
|
2 me è un contatto da qlk parte....prova ad aprire il manubrio e vedi se l'interruttore prende bene nel filo dela corrente, cioè se si incastrabn qnd meti la freccia |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|