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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX125E
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Drago
Prov.: Genova
Città: Genova


19 Messaggi


Inserito il - 04/09/2007 : 12:34:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum.
Mi sono iscritto perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Sono tornato dalle vacanze e ho fatto un giro con la mia vespa (PX125E '92)... mentre stavo andando ad un tratto la vespa fa un rumorino strano, rallenta e poi si inchioda...
La lascio ferma per 5 minuti, cambio la candela e riparte... ma il motore è più mollo e non regge il minimo...
La provo dopo qualche ora e va tutto bene... ma quando inizia a scaldarsi ecco di nuovo quel brutto rumorino... e la vespa perde colpi...
(ah, non mancava l'olio)

Sono partite le fasce?

Ciao ciao

PX125E '92: Pinasco 177 Al, travasi, albero e condotto ammissione lavorati, sito
PX150E '82: Dr177, sito

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 20:56:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
da quello che dici hai grippato,non sono solo le fasce.vedi se hai una carburazione magra.

comunque dovresti togliere il cilindro e vedere com'è ridotto il pistone.una bella rettificata non gli farebbe male.quanti chilometri ha?
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Drago

Prov.: Genova
Città: Genova


19 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 22:25:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao! grazie per la risposta.
Ho smontato il gt...
domani lo pulisco un po' e vedo in che stato è...
per ora è tutto nero e le fasce erano come bloccate...

50000km cmq

(intanto ho corretto un errore di ortografia nel post precedente... fascie -> fasce )

PX125E '92: Pinasco 177 Al, travasi, albero e condotto ammissione lavorati, sito
PX150E '82: Dr177, sito
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Drago

Prov.: Genova
Città: Genova


19 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 12:22:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto il motore, all'interno era nero...
pistone con fasce quasi incastrate, albero e biella... tutto nero bruciato...
cosa può essere?

comunque ora ho dato una bella pulita e ho rimontato il motore... oggi pomeriggio vedo come va...

PX125E '92: Pinasco 177 Al, travasi, albero e condotto ammissione lavorati, sito
PX150E '82: Dr177, sito
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