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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 20:52:49
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L'affidabilità è la stessa ;-)
Ha le fasature un po' più alte però, quindi è un po' meno turistico... |
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Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 21:15:02
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billo billo  |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 18:09:25
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Ecco qua, tolti gli spigoli ed iniziato il raccordo. Travaso lato frizione in fase di sgrossatura e lato volano in fase di finitura:



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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 19:27:33
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bruno, con tt il rispetto, ma nn è che il travaso di sx del carter è un po ruvido??? |
http://www.myspace.com/ilbise |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 20:06:13
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Citazione: Messaggio inserito da bise
bruno, con tt il rispetto, ma nn è che il travaso di sx del carter è un po ruvido???
perchè io???? il motore in questione è quello di Carlo...   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
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1886 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 20:07:50
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eheheheh vai bruno!!
ma sul carter ci rimane proprio poca carne |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 13:19:50
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Mi prudone le mani... |
pugnodidadi |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:11:14
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si pensa se lo lasciava così bello ruvido!!      no no questi ragazzi sanno il fatto loro in merito a raccordature!   
complimentoni! !!
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Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 12:20:39
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Purtroppo non ho ancora fatto niente..... mancanza di tempo... Questo pomeriggio devo andare a prendere il fuoristrada, è da un mese è mezzo che sta girando da una officina all'altra, ora è in una a circa 50km da casa mia comunque finalmente aggiustato). Stasera faccio un giro con l'HP, con un mio amico con l'R1. Domani mattina in fabbrica, domani pomeriggio devo sistemare il PK 125, sabato e domenica in fabbrica tutto il giorno, dalla settimana prossima a Trento dal lunedì al venerdì (col PK 125, per questo devo sistemarlo assolutamente entro domani..), e al sabato e domenica in fabbrica...
In poche parole, non ho più tempo, forse mi avanza il venerdì pomeriggio, fino a Natale è così purtroppo.
Comunque la finitura del travaso sinistro devo farla entro domani, cosi come devo sistemare il tappo della valvola. |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 14:28:31
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ma anche tu fai il 4/2??? cioè 4 di lavoro e 2 di pausa... io quei turni li ho fatti per 6 mesi, e dover lavorare a tutte le ore anche sabato e domenica!!! pensa che bello, quando si iniziava con il turno di notte, e il primo giorno dei 4 era il venerdi sera.....     |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:35:40
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no no, io lavoro in genere solo il sabato e la domenica, contratto di 24h settimanali, dalle 5 alle 17, o dalle 17 alle 5 (però al 99% sono in giornata, dalle 5 alle 17) Domani mattina però ho la movimentazione del camion antincendio e controllo degli estintori. Durante la settimana invece sono all'università... e fatalità sto semestre ho lezione anche al venerdì mattina (l'anno scorso andavo bene perché al giovedì tornavo a casa, quindi il veneerdì era la mia "domenica".... |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 17:49:28
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News....
in arrivo la M3XC (questo blocco lo monterò sulla Special, non smonterò il blocco M1 dalla HP..) e l'albero artigianale by Crimaz , spalle sempre da 87 e cono da 20mm
Adesso manca solo l'ordine da Denis (25/69 e crocera DRT..) poi SI MONTA........
almeno spero, visto che tra un mese circa devo operarmi al ginocchio con fermo di due mesi |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 18:24:46
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non avevo visto,il tuo post sotto al mio.....  
ho risposto di là invece che di quà!!! comunque la domanda vale lo stesso....
oppure ho quella di riserva?? |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 18:43:29
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Ecco qua l'albero by Crimaz:


Spalle piene d.87mm, cono 20mm, c51mm, bilanciatura al 30%. Un capolavoro! Testato su M1L e Falc. Di meglio si può trovare solamente gli alberi Falc..
E infine la M3XC, che non è una novità..
 Ovvero la marmitta dedicata all'M1L fasato standard....
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