Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Tappo serbatoio crepato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Tappo serbatoio crepato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 12:43:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve,
Ho scoperto recentemente che dal serbatoio esce miscela, per la precisione nella saldatura che tiene il tappo del serbatoio attaccato al serbatoio, ho portato il mezzo da un "amico" meccanico, molto bravo nelle saldature ma mi ha detto che bisognerebbe cambiare il serbatoio, a questo punto ho cercato un po' in rete ma di serbatoi per px 125 del 1982 neanhe l'ombra, qualcuno mi saprebbe dire dove li posso trovare...???
Grazie attendo risposta confortante...!

Saluti da Lord Sacrifice

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 13:46:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ma con lo stucco non puoi risolvere?

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 14:39:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che tipo di stucco dovrei usare???

Saluti da Lord Sacrifice

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 14:54:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
missā che lo stucco nn va molto d'accordo con la benzina, fai cosė piglia un flessibilino e pulisci dv va saldato, salvi e poi vernici ma attento vai dal tuo amico meccanico perchč le saldatrici hanno la regolazione per la potenza e se nn sei pratico rischi di bucare del tutto il serbatoio

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 17:13:44  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Occhio a saldare il serbatoio, deve essere VUOTISSIMO e lascialo aperto per un paio di giorni che evapori ben bene tutto.
Comunque il serbatoio del PX senza mix č uguale a quello del PK, l' ho sostituito 2 giorni fā !!
Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 18:29:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da taxidiver

Occhio a saldare il serbatoio, deve essere VUOTISSIMO e lascialo aperto per un paio di giorni che evapori ben bene tutto.
Comunque il serbatoio del PX senza mix č uguale a quello del PK, l' ho sostituito 2 giorni fā !!
Ciao
Fabio

Ciao mi potresti dire dove l'hai recuperato il serbatoio???
Grazie...!

Saluti da Lord Sacrifice

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 00:14:21  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Mi sā che ho detto una ca@ata, domani controllo e poi ti dico..............

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever