| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 12:43:58
|
Salve, Ho scoperto recentemente che dal serbatoio esce miscela, per la precisione nella saldatura che tiene il tappo del serbatoio attaccato al serbatoio, ho portato il mezzo da un "amico" meccanico, molto bravo nelle saldature ma mi ha detto che bisognerebbe cambiare il serbatoio, a questo punto ho cercato un po' in rete ma di serbatoi per px 125 del 1982 neanhe l'ombra, qualcuno mi saprebbe dire dove li posso trovare...??? Grazie attendo risposta confortante...!
|
Saluti da Lord Sacrifice |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 13:46:06
|
| scusa ma con lo stucco non puoi risolvere? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 14:39:21
|
| Che tipo di stucco dovrei usare??? |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 14:54:27
|
| missā che lo stucco nn va molto d'accordo con la benzina, fai cosė piglia un flessibilino e pulisci dv va saldato, salvi e poi vernici ma attento vai dal tuo amico meccanico perchč le saldatrici hanno la regolazione per la potenza e se nn sei pratico rischi di bucare del tutto il serbatoio |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 17:13:44
|
Occhio a saldare il serbatoio, deve essere VUOTISSIMO e lascialo aperto per un paio di giorni che evapori ben bene tutto. Comunque il serbatoio del PX senza mix č uguale a quello del PK, l' ho sostituito 2 giorni fā !! Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 18:29:22
|
Citazione: Messaggio inserito da taxidiver
Occhio a saldare il serbatoio, deve essere VUOTISSIMO e lascialo aperto per un paio di giorni che evapori ben bene tutto. Comunque il serbatoio del PX senza mix č uguale a quello del PK, l' ho sostituito 2 giorni fā !! Ciao Fabio
Ciao mi potresti dire dove l'hai recuperato il serbatoio??? Grazie...! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 00:14:21
|
| Mi sā che ho detto una ca@ata, domani controllo e poi ti dico.............. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|