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baba
Prov.: Grosseto
Città: grosseto


887 Messaggi


Inserito il - 30/08/2007 : 09:56:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ultimamente mi sono accorto ke la mia vespa, una rush dell'88, ogni tanto perde i giri. quando arrivo verso i 40 e vado a palla dopo un pò comincia a rallentare anke se io tengo l'acceleratore al massimo...perciò mi tocca andare in giro con l'aria tirata.E' come se fosse perennemente fredda. Secodo voi ke problema è?

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 10:03:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
indubbiamente è la carburazione...sei troppo magro....aumenta di 2 num il getto max e vedrai che nn te lo fa piu

http://www.myspace.com/ilbise
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baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto


887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 10:06:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hmmm.Come si fa??La vespa l'ho appena presa e non so niente di pratica.la devo portare x forza dal meccanico?

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.
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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
togli la candela... e ci dici di che colore è il contatto...
se è sul bianco sei magro (+ aria del dovuto)
se è nera sei grasso (+ benzina del dovuto)
se è nocciola è perfetta!

ricorda che piuttosto di girare magro è meglio grasso perchè la benziana in eccesso, riesce a portare via calore, mentre se sei magro si rischiano surriscaldamenti con effetti poco graditi...

cmq la ottimale è color nocciola!
ciao ciao

per vedere la candela, è necessario che la miscela sia fatta alla giusta percentuale, altrimenti si rischia che la colorazione sia ingannata dall' olio in eccesso!
spero di esser stato utile e ben arrivato!
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baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto


887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:18:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:31:50  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Aggiungo solo che la Rush (se è tutta originale) ha una marmitta piuttosto strozzata...se hai già fatto parecchi km potrebbe essere ormai intasata. Questa potrebbe essere una concausa del problema..
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me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:38:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, cmq è semplice,smonta il carburatore(nn è difficile) vedi che c'è una vitina che puo essere svitata e avvitata, come ha detto bise, avvitala di due giri e poi facci un bel giro, tira giù la candela e vedi di che colore è, se è color nocciola stai apposto.
prima di fare questo vedi la candela, se è nocciola potrebbe essere la marmitta intasata come ha detto carlo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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