| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 09:56:01
|
Ultimamente mi sono accorto ke la mia vespa, una rush dell'88, ogni tanto perde i giri. quando arrivo verso i 40 e vado a palla dopo un pò comincia a rallentare anke se io tengo l'acceleratore al massimo...perciò mi tocca andare in giro con l'aria tirata.E' come se fosse perennemente fredda. Secodo voi ke problema è?  
|
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 10:03:03
|
indubbiamente è la carburazione...sei troppo magro....aumenta di 2 num il getto max e vedrai che nn te lo fa piu |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 10:06:45
|
| hmmm.Come si fa??La vespa l'ho appena presa e non so niente di pratica.la devo portare x forza dal meccanico? |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 11:17:04
|
togli la candela... e ci dici di che colore è il contatto... se è sul bianco sei magro (+ aria del dovuto) se è nera sei grasso (+ benzina del dovuto) se è nocciola è perfetta!
ricorda che piuttosto di girare magro è meglio grasso perchè la benziana in eccesso, riesce a portare via calore, mentre se sei magro si rischiano surriscaldamenti con effetti poco graditi...
cmq la ottimale è color nocciola! ciao ciao
per vedere la candela, è necessario che la miscela sia fatta alla giusta percentuale, altrimenti si rischia che la colorazione sia ingannata dall' olio in eccesso! spero di esser stato utile e ben arrivato! |
 |
|
|
n/a
deleted

887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 12:18:22
|
grazie!  |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 17:31:50
|
| Aggiungo solo che la Rush (se è tutta originale) ha una marmitta piuttosto strozzata...se hai già fatto parecchi km potrebbe essere ormai intasata. Questa potrebbe essere una concausa del problema.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 23:38:10
|
si, cmq è semplice,smonta il carburatore(nn è difficile) vedi che c'è una vitina che puo essere svitata e avvitata, come ha detto bise, avvitala di due giri e poi facci un bel giro, tira giù la candela e vedi di che colore è, se è color nocciola stai apposto. prima di fare questo vedi la candela, se è nocciola potrebbe essere la marmitta intasata come ha detto carlo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|