Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GTr 1972......by POETA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 GTr 1972......by POETA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 17:15:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti
Perche' uno come POETA non esiste in ogni regione in ogni provincia?Magari ad Oristano una a caso.
Dalle foto sopra questa si,.se posso. che e' dedizione alla VESPA e all'arte del restauro . 10 e lode.
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 18:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ci vorrebbe anche qui a Cagliari!!!! Non avevo notato che eri Sardo come me!!!

No Lambro, No Plastic!

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 21:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
io sono cresciuto tra arborea ed oristano... ben 9 anni in totale!!!

di che anno sei?

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 00:50:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti
Noto con piacere la folta rappresentanza della SARDEGNA.

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 04:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
sono dell'83

No Lambro, No Plastic!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 09:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PUGNO: Luigi che faccio provo ad accendere?
LUIGI: ma...manca il manubrio, e tutto il resto!
PUGNO: ....collegamenti scatola BT treccia elettrica collegati, metto su il serbatoio, un litro di benza e accendo perbacco!
LUIGI: ma un telaio con motore e cavalletto non può essere "acceso" Paolo...cosa vai farneticando?!
POETA: lo sò...è un "moncone" di vespa, ma quanto è vero che mi chiamo "pugnodidadi" questa vespa partirà con il solo filo rosso collegato e nessun cavo comandi, nè aria, nè gas nè altro..
LUIGI: ma se è stato appena richiuso! Bisognerà pur pedivellare un poco! E poi sarà ingolfato, secco di olio nei carter, da regolare certo qualcosa in un qualche modo! E poi....cribbio! Almeno il cavo gas serve di sicuro così come quello dell'aria come minimo!
POETA: passami il "litro"
LUIGI: stai esagerando Paolo...stai esagerando....
POETA: Incrocia le dita piuttosto, "la benzina scende nel tubo trasparente", reggi questo moncone di telaio Luigi che gli dò di pedivella!

(poso il piede sulla pedivella, il primo colpo lo dò leggero a sentire ogni scatto del KiK-starter, poi torno su e dò la prima vera pedivellata e il motore....POT, POT, POT, rimane acceso al minimo per giunta paro e regolare come un "orologio")

LUIGI: Incredibile, anche questo partito al primo colpo!
POETA: ha voglia di correre questa Sprint V....
LUIGI: Diamine Pugno, saresti capace di accendere un motore solo con lo sguardo!
POETA: no...no...uno sguardo non basta!|
Serve sempre anche una "carezza"!
LUIGI: %%%/%%%%%%/%%%%%%??????
LUIGI: Il mondo è pieno di vespe, ma solo alcune hanno quel riflesso garbato di cose vecchie e preziose, solo alcune...la luce della passione....
ne è passato di tempo da quella prima Special Paolo, sei un DRAGO!
POETA: quella prima Special....se ben ricordo....partì al primo colpo!
LUIGI: AZZ!

(la Sprint, o meglio il telaio nudo di Sprint con cavalletto treccia e motore se ne stà lì a scandire ogni battito di una passione, perfetta tiene il minimo senza tentennamenti o la benchè minima nuovola di fumo, batte ogni colpo regolare, come il ceppo che diventerà PINOCCHIO! Lo guardo e me ne compiaccio, sò bene la fatica che mi costa e questo suo sordo borbottio ripaga ogni minuto speso alla ricerca della perfezione....)

Tutto questo non avrebbe senso senza di te AMICO MIO, la GIOIA non è tale se non puoi condividerla!

No...non siamo GAY!

MASCHI & VESPISMO.

pugnodidadi

maximus
Utente Medio

Mela compro

Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 16:50:50  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Puoi giurarci amico...

puoi giurarci!

Perchè io...

io vi STUPIRO'!

NEL SEGNO DI VESPA!

Poeta non ti preoccupare di stupirci mi hai già stupito qualche tempo fà nel restauro di una Sprint Veloce con un restauro impossibile.

Grandioso

Cerco telaio px200e con documenti e targa.

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:06:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ci stupira con il restauro della GS, noi siamo qui ad aspettarLA

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ED IO LA "sogno"..TROVERò UNA gs UN GIORNO....

dovessi vendermi TUTTO io la troverò!

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:50:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pà scusa la franchezza ma è cosi difficile trovarla la Gs? Oggi sono andato a condomini ma solo qualke vecchio px e qualche vekkia pk, se trovo una gs la tengo di lato x te nessuno per esempio la scambia per qualcuna delle tue immacolate restaurate?

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 10:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Trovare una GS 150 è cosa difficile a dir poco, troppo cara di listino al tempo rispetto alle VNB6 e VBB o VLB1T, le VS (gran sport) erano "merce per pochi", in un mondo che ancora non conosceva gli agi e il boom economico degli anni 60'....difatti per una VNB servivano circa quattro stipendi di un operaio medio, è come se oggi la PX costasse quasi €6000!!!

Una GS allora costava di più...

molto di più, se il mondo è pieno di VNB è difatti avaro di GS 150, perchè un sogno NON e' MAI per TUTTI!

Ed io "voglio" quella Vespa, la più bella delle vespe a fili interni, forse la più bella di sempre....

Perchè VESPISTI come me le vedono con altri occhi forse...

e le GS hanno quel qualcosa che nemmeno una farobasso avrà mai...

si chiama CLASSE INNATA, PRESTAZIONI, si chiama....

BELLEZZA.

Nel frattempo restauro vespe...e aspetto che il mio sogno si realizzi....

IL COLORE DEI SOGNI.

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 11:00:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pà trovarne una a condomini sarà un po difficile, ma se sentiro la parola Gs parola che ti contatterò

I love Vespa Pk
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever