Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Oristano
Città: Oristano
96 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 17:15:15
|
Salve a tutti Perche' uno come POETA non esiste in ogni regione in ogni provincia?Magari ad Oristano una a caso. Dalle foto sopra questa si,.se posso. che e' dedizione alla VESPA e all'arte del restauro . 10 e lode. |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:43:52
|
Ci vorrebbe anche qui a Cagliari!!!! Non avevo notato che eri Sardo come me!!! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 21:43:16
|
io sono cresciuto tra arborea ed oristano... ben 9 anni in totale!!!
di che anno sei?
 |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Oristano
Città: Oristano
96 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 00:50:13
|
Salve a tutti Noto con piacere la folta rappresentanza della SARDEGNA.
|
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 04:03:23
|
sono dell'83 |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 09:36:09
|
PUGNO: Luigi che faccio provo ad accendere? LUIGI: ma...manca il manubrio, e tutto il resto! PUGNO: ....collegamenti scatola BT treccia elettrica collegati, metto su il serbatoio, un litro di benza e accendo perbacco! LUIGI: ma un telaio con motore e cavalletto non può essere "acceso" Paolo...cosa vai farneticando?! POETA: lo sò...è un "moncone" di vespa, ma quanto è vero che mi chiamo "pugnodidadi" questa vespa partirà con il solo filo rosso collegato e nessun cavo comandi, nè aria, nè gas nè altro.. LUIGI: ma se è stato appena richiuso! Bisognerà pur pedivellare un poco! E poi sarà ingolfato, secco di olio nei carter, da regolare certo qualcosa in un qualche modo! E poi....cribbio! Almeno il cavo gas serve di sicuro così come quello dell'aria come minimo! POETA: passami il "litro" LUIGI: stai esagerando Paolo...stai esagerando.... POETA: Incrocia le dita piuttosto, "la benzina scende nel tubo trasparente", reggi questo moncone di telaio Luigi che gli dò di pedivella!
(poso il piede sulla pedivella, il primo colpo lo dò leggero a sentire ogni scatto del KiK-starter, poi torno su e dò la prima vera pedivellata e il motore....POT, POT, POT, rimane acceso al minimo per giunta paro e regolare come un "orologio")
LUIGI: Incredibile, anche questo partito al primo colpo! POETA: ha voglia di correre questa Sprint V.... LUIGI: Diamine Pugno, saresti capace di accendere un motore solo con lo sguardo! POETA: no...no...uno sguardo non basta!| Serve sempre anche una "carezza"! LUIGI: %%%/%%%%%%/%%%%%%?????? LUIGI: Il mondo è pieno di vespe, ma solo alcune hanno quel riflesso garbato di cose vecchie e preziose, solo alcune...la luce della passione.... ne è passato di tempo da quella prima Special Paolo, sei un DRAGO! POETA: quella prima Special....se ben ricordo....partì al primo colpo! LUIGI: AZZ!
(la Sprint, o meglio il telaio nudo di Sprint con cavalletto treccia e motore se ne stà lì a scandire ogni battito di una passione, perfetta tiene il minimo senza tentennamenti o la benchè minima nuovola di fumo, batte ogni colpo regolare, come il ceppo che diventerà PINOCCHIO! Lo guardo e me ne compiaccio, sò bene la fatica che mi costa e questo suo sordo borbottio ripaga ogni minuto speso alla ricerca della perfezione....)
Tutto questo non avrebbe senso senza di te AMICO MIO, la GIOIA non è tale se non puoi condividerla!
No...non siamo GAY!
MASCHI & VESPISMO.
|
pugnodidadi |
 |
|
maximus
Utente Medio

Prov.: Viterbo
184 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 16:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Puoi giurarci amico...
puoi giurarci!
Perchè io...
io vi STUPIRO'!
NEL SEGNO DI VESPA!
Poeta non ti preoccupare di stupirci mi hai già stupito qualche tempo fà nel restauro di una Sprint Veloce con un restauro impossibile.
Grandioso |
Cerco telaio px200e con documenti e targa. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:06:25
|
Ci stupira con il restauro della GS, noi siamo qui ad aspettarLA |
I love Vespa Pk |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 21:30:35
|
ED IO LA "sogno"..TROVERò UNA gs UN GIORNO....
dovessi vendermi TUTTO io la troverò! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 21:50:17
|
Pà scusa la franchezza ma è cosi difficile trovarla la Gs? Oggi sono andato a condomini ma solo qualke vecchio px e qualche vekkia pk, se trovo una gs la tengo di lato x te nessuno per esempio la scambia per qualcuna delle tue immacolate restaurate?  |
I love Vespa Pk |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 10:52:38
|
Trovare una GS 150 è cosa difficile a dir poco, troppo cara di listino al tempo rispetto alle VNB6 e VBB o VLB1T, le VS (gran sport) erano "merce per pochi", in un mondo che ancora non conosceva gli agi e il boom economico degli anni 60'....difatti per una VNB servivano circa quattro stipendi di un operaio medio, è come se oggi la PX costasse quasi €6000!!!
Una GS allora costava di più...
molto di più, se il mondo è pieno di VNB è difatti avaro di GS 150, perchè un sogno NON e' MAI per TUTTI!
Ed io "voglio" quella Vespa, la più bella delle vespe a fili interni, forse la più bella di sempre....
Perchè VESPISTI come me le vedono con altri occhi forse...
e le GS hanno quel qualcosa che nemmeno una farobasso avrà mai...
si chiama CLASSE INNATA, PRESTAZIONI, si chiama....
BELLEZZA.
Nel frattempo restauro vespe...e aspetto che il mio sogno si realizzi....
IL COLORE DEI SOGNI. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:00:08
|
Pà trovarne una a condomini sarà un po difficile, ma se sentiro la parola Gs parola che ti contatterò |
I love Vespa Pk |
 |
|
Discussione  |
|