Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GTr 1972......by POETA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 GTr 1972......by POETA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 12:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Siamo alle solite....

una vecchia Vespa, ai miei occhi buona di carrozzeria, ma obiettivamente disastrata di motore, un buon affare comunque....

per chi come me non deve guadagnarci!

MAI PER DENARO!

,

Presa in una "giornata campale di caccia" assieme all'amico RATMAN, siamo d'altronde CACCIATORI DI VESPE!, vede la luce oggi giovedì 23 agosto dopo otto mesi, non è molto se pensate che nel frattempo abbiamo restaurato una Rally, qualche special, una Sprint V., la Primavera di ZàZà, il telaio Sprint V. di RATMAN e la GTr di ISKANDAR, chi il solo telaio chi tutta la vespa!

Direi che non è male per un PASSATEMPO!

Sembra sempre non finiscano MAI questi RESTAURI...
ma poi vite dopo vite, lamiera dopo lamiera ecco che un'altra Vespa torna a noi sulle strade del mondo....

,

Eccola....

,

,

,

ha certo "la solita luce mai brillante di cose vecchie e preziose", originale in ogni sua vite, ho certo comprato molto nel nuovo ma poi, pentito, ho optato per il RECUPERO del maggior numero di ricambi vecchi e originari puliti e restaurati per bene, come potete constatare dai particolari in fotografia....

,
,

Vespe simili si vedono di rado amici, date retta e eprdonate la VANITA'....

ma non è ancora veramente FINITA, difatti bisogna ancora lucidarla con pasta e cera come si addice ad una ORIGINALE MALEDETTA BASTARDISSIMA NITRO, montarci due specchietti rigorosamente cromatidella Cuppini e dare il rosso ai numeri del cambio...

nel nome di una passione comune

perchè ciò che è bello

non debba mai morire

fedeli ad un credo

nel nome di....

VESPA

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 12:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quando la vede WINDOLF......

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
non so...mi sento a disagio di fronte a questi pezzi encomiabili...

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:09:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
azz...senza parole!!

qualche giorno devi fare una foto panoramica di tutte le vespe messe assieme!!!

ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:54:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da poeta

Quando la vede WINDOLF......
[/quote]

Ho già fatto richesta nell'altro post, mi prostituisco per una roba simile. Non puoi poeta, non poui, aspetta che ne recupero una io e poi facciamo i conti, anche se la sfida è un po' difficile

No, mai una vespa sarà più bella delle altre!

Complimentoni Poeta, ti assumo per il mio restrauro!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:04:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dio mio stomaca da quanto è bella! E' la 5^ volta che la rigurdo e penso

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non piangere sul latte versato!

Risparmi ci vogliono, pazienza, ricerche e attese, ma lo sai bene da te di certo....

Solo mi sento di farti CORAGGIO ed esortarti a non avere fretta, cercane una "decente" che faccia al caso tuo e che non si trovi in SICILIA! O all'altro capo del mondo!

Per una strana alchimia difatti, se la desideri, LEI ti troverà!

Sì hai capito bene! Quando meno te lo ASPETTI....

Capita sempre così, ma non smettere di cercare.

Un "in bocca al lupo!" e ricorda, UN CACCIATORE DI VESPE sparge la voce, sbircia in ogni condominio, in ogni pagliaio, quasi le "fiuta" se si trova sottovento!

Vedrai la troverai....

Perchè c'è sempre in qualche luogo una VESPA attende solo te.

CACCIATORI DI VESPE

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:19:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Non piangere sul latte versato!

Risparmi ci vogliono, pazienza, ricerche e attese, ma lo sai bene da te di certo....

Solo mi sento di farti CORAGGIO ed esortarti a non avere fretta, cercane una "decente" che faccia al caso tuo e che non si trovi in SICILIA! O all'altro capo del mondo!

Per una strana alchimia difatti, se la desideri, LEI ti troverà!

Sì hai capito bene! Quando meno te lo ASPETTI....

Capita sempre così, ma non smettere di cercare.

Un "in bocca al lupo!" e ricorda, UN CACCIATORE DI VESPE sparge la voce, sbircia in ogni condominio, in ogni pagliaio, quasi le "fiuta" se si trova sottovento!

Vedrai la troverai....

Perchè c'è sempre in qualche luogo una VESPA attende solo te.

CACCIATORI DI VESPE

Poeta se le vespe sono in SICILIA dillo a me che ci penso io, non ti dimenticare del tuo allievo! wildwolf chiedi e richiedi, ieri ad un 18esimo(ci sono andato rigorosamente in vespa) parlando con un mio amico salta fuori che ha una vespa buttata in un pagliaio da più di vent'anni! mi ha garantito che non è una px, appena possibile mi darà foto perche me la regalerebbe! e poi intrufolarsi nei condomini è uno spettacolo...

I love Vespa Pk

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:52:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho persino fatto una nuotata nel vicino fiume "Melma" per vedere se mi riservava qualcosa. So benissimo che ti viene in contro. Montebelluna, 20 Km da casa mia, 31/01/07 cominciò così!

Riguardando le foto della mia amata, sembra più lucida ora di quanto lo sia mai stata

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 17:02:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Niente da dire...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...e poi intrufolarsi nei condomini è uno spettacolo...

CELLO! Figlio mio! Tutti miei prediletti! CACCIATE e SCOVATELE perchè è sempre UNO e sempre QUELLO IL NOSTRO PRIMO COMANDAMENTO!

SALVARE UNA VESPA!

Mi prodigo per suscitare interesse e mantenere VIVA in voi una pASSIONE, sembra sciocco ed esagerato, ma è RARO oggi coltivarne UNA SANA e SINCERA come questa...

Vedo però che questo FORUM è un terreno molto fertile...

....me ne compiaccio guardando altrove quanto ARIDA sia a volte la vita di taluni individui, che non OSANO, non si SFIDANO, non si MISURANO, una VESPA in fin dei conti è SOLO UNA DELLE TANTE PROVE DI CAPACITA', restaurarne UNA è un cammino che....

RENDE GLI UOMINI MIGLIORI!

Parlo del sacrificio, dell'impegno, dell'aiuto, della solidarietà, della sconfitta, dell'organizzazione, tutto in fin dei conti troverete in quel telaio rugginoso e in quel "pugno di vecchi dadi arrugginiti", davvero molto più di quanto sia lecito pensare AMICI!

Esagero....

come al solito, ma prendi una vecchia vespa e inizia anche tu....

Poi un giorno, dall'alto di un traguardo, con il sorriso tra le labbra, dopo mille traversie e mille imprevisti ne RIPARLEREMO.

In poche parole:

VESPIZZATEVI!

pugnodidadi

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:18:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ben detto Poeta!! SALVARE UNA VESPA E' COSA BUONA E GIUSTA!!! :)
COMPLIMENTI PER IL RESTAURO! QUELLA VESPA è PIENA DI PASSIONE, SI VEDE.

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 22:01:26  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
in quella vespa GTr=gran turismo... ed "r" che vuol dire?rinnovata?

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 22:11:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

...e poi intrufolarsi nei condomini è uno spettacolo...

CELLO! Figlio mio! Tutti miei prediletti! CACCIATE e SCOVATELE perchè è sempre UNO e sempre QUELLO IL NOSTRO PRIMO COMANDAMENTO!

SALVARE UNA VESPA!

Mi prodigo per suscitare interesse e mantenere VIVA in voi una pASSIONE, sembra sciocco ed esagerato, ma è RARO oggi coltivarne UNA SANA e SINCERA come questa...

Vedo però che questo FORUM è un terreno molto fertile...

....me ne compiaccio guardando altrove quanto ARIDA sia a volte la vita di taluni individui, che non OSANO, non si SFIDANO, non si MISURANO, una VESPA in fin dei conti è SOLO UNA DELLE TANTE PROVE DI CAPACITA', restaurarne UNA è un cammino che....

RENDE GLI UOMINI MIGLIORI!

Parlo del sacrificio, dell'impegno, dell'aiuto, della solidarietà, della sconfitta, dell'organizzazione, tutto in fin dei conti troverete in quel telaio rugginoso e in quel "pugno di vecchi dadi arrugginiti", davvero molto più di quanto sia lecito pensare AMICI!

Esagero....

come al solito, ma prendi una vecchia vespa e inizia anche tu....

Poi un giorno, dall'alto di un traguardo, con il sorriso tra le labbra, dopo mille traversie e mille imprevisti ne RIPARLEREMO.

In poche parole:

VESPIZZATEVI!

Poeta se quello era il tuo intento almeno con me ci sei riuscito! Ma non voglio tralasciare anche gli altri, questo forum è reso fantastico non soltanto dalla tua presenza, faro di mille restauri, ma anche dalla passione che "sgorga" da tantissimi di voi come Gianluca, sempre all'opera per migliorare questo sito, e tantissimi altri... Siamo proprio una bella famiglia! E concordo nel ritenerlo un sano passatempo, è veramente una passione "sana" e "sincera", certamente non si restaurerebbe per lucro dato il sacrificio e le ore di tempo che richiede un vero restauro, anche perche "c'è un solo modo di fare le cose: quello giusto!" PDD

Vespaforever

I love Vespa Pk

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 22:55:31  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
un grande forum.. di gente colta e molto sensibile, non sbagliavo a dire che e uno dei migliori forum del web, bravi a tutti.. cello tu per gli anni che hai sei un grande uomo, e meriti un enorme rispetto, poeta non lo scopriamo ora, be che dire un giorno ci incontreremo in un bel raduno, magari in toscana, Buon restauro a tutti, poeta io mi risparmio con te per i complimenti,sono sempre scontati, buon lavoro mastro poeta.

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 23:40:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Zio Giulio ti ringrazio per i complimenti, e detti da te mi fanno un enorme piacere... ma non sono poi cosi un "grande" uomo, sono alto solo 1 e 70! Scherzi a parte, un bel raduno sarebbe da organizzare, ma penso che ci sarebbero diverse difficoltà organizzative... nel frattempo, come ben dici tu, restauriamo

I love Vespa Pk
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever