| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
52 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 10:34:41
|
eccomi di ritorno dalla "vacanzetta" a Jesolo con la morosa... girando una mattina per le vie della nota località mi è parso di veder passare di sfuggita una bellissima vespa 50... perfettamente restaurata, fin qui nulla di strano... la vedo cavalcata da 2 giovani, una coppia, entrambi con il casco, e vedendo venire la moto verso di me ho pensato: certo che qui i vigili sono di manica larga... (c'erano vigili ogni 150 metri) poi la moto mi passa accanto e mi supera e noto la targa... montava la targa "larga" per i 50 omologati al trasporto di 2 persone!!! cos'è sta storia? ho stropicciato gli occhi e ho guardato di nuovo e la traga mi è parsa proprio quella!!! sapreste illuminarmi e spiegarmi qualcosa? allora è possibile!!!
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 11:01:44
|
| SEQUESTRO IMMEDIATO DEL VEICOLO E confisca! |
pugnodidadi |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 11:22:39
|
| Anche se hanno la targa non nuova non è possibile girare in 2 due su una vespa 50...ha ragione poeta confisca immediata!!!Ad ogni modo al di la della confisca se succedesse un incidente l'assicurazione non risponderebbe...quindi non rischiate |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 11:39:52
|
| forse ne loro ne i vigili sapevano che la Vespa 50 è omologata per una persona.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:48:49
|
| finchè nessuno dice nulla...meglio per tutti, no? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
52 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 09:07:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
finchè nessuno dice nulla...meglio per tutti, no?
non è esattamente il modo migliore per ragionare credo! se poi ti becchi un vigile che sa fare il suo lavoro che fai?!?!
meglio non rischiare!!!
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 22:41:22
|
Citazione: Messaggio inserito da arschugar
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90
finchè nessuno dice nulla...meglio per tutti, no?
non è esattamente il modo migliore per ragionare credo! se poi ti becchi un vigile che sa fare il suo lavoro che fai?!?!
meglio non rischiare!!!
[/quote]
il solito ragionamento polemico. Premettendo che io sono il primo che si caga sotto, ma se in una città tutti fanno così, e nessuno viene a rompere, allora finchè il gioco dura, bene... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 22:45:55
|
| insomma, io sono dell'idea che bisogna anche pensare che l'assicurazione non paga, e questo non è un fatto da sottovalutare,,, |
 |
|
| |
Discussione  |
|