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1886 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:34:42
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| se è ingolfata nn tirare l'aria che è peggio metti la miscela nuova e spedivella |
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Prov.: Teramo
Città: tortoreto
18 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:36:36
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| un'ultima cosa... devo tirarla l'aria? |
scipio |
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Prov.: Teramo
Città: tortoreto
18 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:38:57
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no volevo sapere se x farla partire in discesa con la seconda devo tirare l'aria...
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scipio |
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1886 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:43:33
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| se è ingolfata no altrimenti si |
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Prov.: Teramo
Città: tortoreto
18 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:59:48
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ma se nn c'è il filo dell'accelleratore in discesa si accende lo stesso???
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scipio |
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1886 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 19:06:15
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scusa ma ti ma nca il cavetto?? |
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Prov.: Teramo
Città: tortoreto
18 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 19:10:41
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| allora si era rotto e un mio amico sembra avercelo rimesso.... xò bò!!! |
scipio |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 19:30:42
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se proprio proprio non puoi sostituire il cavo dell' acceleratore, avvita a fondo la vite del minimo (se sai qual' è) è accessibile al carburatore senza aprirlo e ha una molla infilata... dacci un' occhiata! non puoi sbagliare! allora tira la vite del minio come ti ho detto,metti in seconda e fatti urtare da qualcuno o vai giù da na discesa... se non parte dopo 5 minuti, cambia quella candela ... almeno scartiamo una possibilità per trovare altrove il problema... facci sapere ciao |
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Prov.: Teramo
Città: tortoreto
18 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 19:33:36
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| no la candela funziona fa le scintille!!!! |
scipio |
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Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 20:29:38
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allora, fai così. vai su una buona discesa, possibilmente sgombra (quella dei garage andrà bene), prima di tutto stacchi pippetta e filo dalla candela, e stando bene attentoa non toccarle spedivelli 4-5 volte a vuoto, e senti che la pedivella va giù buona buona facendo graaaaaaac. riattacchi il tutto, tiri l'aria, metti in seconda e TIRANDO LA FRIZIONE prendi rincorsa e sali. A questo punto devi avere una buona velocità, non ne serve moltissima, e devi avere ancora discesa davanti a te, in modo che se non parte subito continua a mandare avanti la vespa e la aiuta a partire, molli la frizione e senti il motore che comincia a girare, accelleri appena appena e se hai fortuna la vespa parte facendo un fumo che allarga il buco dell'ozono di un paio di chilometri, con relative bestemmie dei condominiali... arrivi giù, ti fermi, sgasi bene bene in modo che si pulisca e quando è abbastanza caldo tiri l'aria, dovrebbe perdere un po' di giri ma stare in moto, a questo punto via in prima e tirale un po' il collo..
p.s. togli il serbatoio, SVUOTALO, dagli una pulita con della benzina pura e magari anke una pulitina al filtro che se è intasato alla vespa bene non fa, poi gli metti della buona miscela al 2,5 max 3 e via, magari fatti aiutare dal tuo amico se non sei capace.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
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Prov.: Sassari
Città: Telti
86 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 21:18:51
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Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
allora, fai così. vai su una buona discesa, possibilmente sgombra (quella dei garage andrà bene), prima di tutto stacchi pippetta e filo dalla candela, e stando bene attentoa non toccarle spedivelli 4-5 volte a vuoto, e senti che la pedivella va giù buona buona facendo graaaaaaac. riattacchi il tutto, tiri l'aria, metti in seconda e TIRANDO LA FRIZIONE prendi rincorsa e sali. A questo punto devi avere una buona velocità, non ne serve moltissima, e devi avere ancora discesa davanti a te, in modo che se non parte subito continua a mandare avanti la vespa e la aiuta a partire, molli la frizione e senti il motore che comincia a girare, accelleri appena appena e se hai fortuna la vespa parte facendo un fumo che allarga il buco dell'ozono di un paio di chilometri, con relative bestemmie dei condominiali... arrivi giù, ti fermi, sgasi bene bene in modo che si pulisca e quando è abbastanza caldo tiri l'aria, dovrebbe perdere un po' di giri ma stare in moto, a questo punto via in prima e tirale un po' il collo..
p.s. togli il serbatoio, SVUOTALO, dagli una pulita con della benzina pura e magari anke una pulitina al filtro che se è intasato alla vespa bene non fa, poi gli metti della buona miscela al 2,5 max 3 e via, magari fatti aiutare dal tuo amico se non sei capace..
huhuhu questo aiuto sembra molto art attack, prendete le forbici con le punte arrotondate e state attenti a nn tagliarvi:D |
La febbre vespa non passa mai! |
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1886 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 21:24:22
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eheh skinabbecometichami sembra che ti piace molto art attac skerzo |
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Prov.: Sassari
Città: Telti
86 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 09:02:20
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| ho 2 bellissimini fratellini :D e mi fanno la testa come un melone per questi programmi:D |
La febbre vespa non passa mai! |
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1886 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 09:32:28
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Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 13:08:07
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si ma i pezzi di carta igienica o da cucina e la colla vinilica nn li avete detti...  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
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