| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 13:53:09
|
|
mi potete spiegare bene come si smonta l'ammortizzatore posteriore in un px del 82? ho tirato giu il motore ma non mi č riuscito di togliere l'ammo...
|
I love Vespa Pk |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 14:18:14
|
Se vuoi togliere anche il gommino devi infilare una 13, dopo aver tolto il serbatoio, in quel piccolo vano dov'č c'č anche il dado del piolo della sella.
Se il gommino lo vuoi lasciare devi tenerlo con un paio di pappagallo, non dal silentblock, ma dalla piattina inferiore che č in metallo e sviti l' ammo.
Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 14:50:31
|
ciao fabio io il gommino vorrei lasciarlo, ma non ho capito bene quello che devo fare devo tenere fermo il gommino e con la 13 svitare dalla lunga sbarretta filettata? grazie |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 15:04:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Cello
ciao fabio io il gommino vorrei lasciarlo, ma non ho capito bene quello che devo fare devo tenere fermo il gommino e con la 13 svitare dalla lunga sbarretta filettata? grazie
Qui trovi tutta la sequenza, e per un small ma č la stessa solfa. http://www.palli.it/vespa/index.htm Vai in sezione officina e cerchi sost. ammortizzatore post. Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 22:35:05
|
grzie mille fabio ora sono riuscito a smontarlo senza problemi |