Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Chieti
6 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 10:23:28
|
Salve a tutti, sto scorrazzando da poco con la mia Vespa 150 PX Catalyzed e porto con me la mia ragazza.Stavo pensando di montare un portapacchi con schienale ma vorrei prima sentire qualche opinione sulla comodità e sull'estetica. Da neofita confido nella vostra esperienza. Grazie a tutti Antonio
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 11:24:38
|
Ma piuttosto io metterei un bauletto con lo schienalino incorporato,come si usa negli scooteroni,lo schienale anni 70 secondo me fa schifo.. Poi vedi tu! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 11:11:24
|
puoi montare il portapacchi cromato che sulle ultime px a mio parere si integra molto bene..è un accessorio della linea px e non costa nemmeno tanto. Ti allego una foto
Immagine:
 179,27 KB |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Chieti
6 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 15:57:43
|
Il portapacchi l'avevo considerato appena comprata la moto, poi il venditore mi aveva proposto di montare il Bauletto ma a me non piace l'idea. E' vero che lo schienale fa molto anni '80, inoltre cercando su internet ho trovato dei modelli attraenti ma a vederli non si capisce se siano realmente comodi o no... Nel frattempo appena sento il rombo di una vespa in avvicinamento sto ancora più attento ai dettagli sperando di trovare qualche musa ispiratrice. Datemi qualsiasi opinione e parere!!!
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 15:16:04
|
il bauletto mai. lo schienale a mio parere è brutto e sicuramente non comodo,,, |
 |
|
|
Discussione  |
|