Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la pedivella non ingrana sempre bene
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 la pedivella non ingrana sempre bene
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 09:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
quando accendo la vespa, prima di riuscire a farla partire mi succede che la pedivella non vada giu' del tutto, o a volte che mi dia perfino un "r"beep"" verso l'alto quando cerco di accenderla...
cosa puo' essere? puo' darsi che sia dovuto al fatto che il motore è stato completamente rifatto e rettificato?

grazie

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 14:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai cambiato anche l'ingranaggio a mezzaluna dell'accensione?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 11:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
chiarito il problema: il rinc.ulo me lo da a causa della buona compressione: quando il pistone si trova nella posizione di scoppio nel momento in cui accendo, effettua lo scoppio facendomi il giochino....

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 13:53:33  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
si lo fa quando tende a partire e ti da la botta.su certe moto cross con cilindrata di 500 o 600 ti da una botta che ti tirta la caviglia

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 15:30:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah... quindi è un buon sintomo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 18:14:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei sicuro ke sia la compressione ??? xkè può essere penissimo troppo anticipato lo statore.... prova a ritardare minimamente lo statore e vedi cosa succede!!! dopo fAmmi sapere...ciao

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 23:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
no, l'ho fatta controllare anche al meccanico, che pensava che fosse l'anticipo, ma ha detto che quello è ok...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever