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Prov.: Bergamo
Città: ponteranica
13 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 11:11:51
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ciao...ho appena ritirato la mia special dal carrozziere ed ora devo preparare il motore....sn indeciso tra il 75 o il 85 polini....nn metto motori piu potenti xke ho il telaio perfetto....cs m consigliate tra il 75 e 85??? è meglio poi un polini o malossi??
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vespa special |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 13:28:36
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guarda che non è il ciao che si apre il telaio!
metti su un 75cc DR Formula 1 che risparmi un bel po' di soldi (quasi 40 euro)....
rapporti 18-67, carbu 19, marmittina che vuoi te (no padellino)....
buon divertimento |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Bergamo
Città: ponteranica
13 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 13:35:23
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quanto costa il polini racing?? e che rapporti ci vanno con questo?? |
vespa special |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 13:45:40
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il polini racing mi pare che costi sui 100 euro, se non qualcosa di più. Ma se vuoi un consiglio, come ho scritto sopra, prenditi il DR Formula 1, alla fine rende uguale e costa 57 euro.
CI vanno sempre i 18-67, sennò se vuoi qualcosa di più lungo (quelli li tira subito), va bene anche una 21/76, ma dato che è introvabile, puoi ripiegare su una 24/72 con pignone da 23 della DRT. |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Bergamo
Città: ponteranica
13 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 13:49:36
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prendero il dr allora se tanto cm prestazioni è uguele....cmq se monto le coppie quelle olympia 22/63 con quel dr formula,albero anticipato carburatore 19,marmitta proma...cs ne pensi??? |
vespa special |
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Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 14:04:59
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Citazione: Messaggio inserito da daniel
prendero il dr allora se tanto cm prestazioni è uguele....
Non mi pare che le prestazioni siano proprio uguali... Un 75 polini in ghisa viaggia quasi come un 55 DR!  Tutti e due sono stati montati senza raccordare i travasi. Parlo per esperienza personale! |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
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Prov.: Bergamo
Città: ponteranica
13 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 14:22:13
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ma il problema che nel blocco motore ho gia le coppie 22/63 e cn il 75 racing andranno bn?? |
vespa special |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 18:40:29
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di sicuro non montare l'85polini che è una "beep"ccia.... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 23:59:09
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Citazione: Messaggio inserito da daniel
ma il problema che nel blocco motore ho gia le coppie 22/63 e cn il 75 racing andranno bn??
la quarta è moolto lunga, se raccordi tutto, con 19 e PROMA come dici, dovrebbe riuscire a tirare abbastanza bene. Prova... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 12:16:48
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se hai quella campana gia messa puoi montare un 102 e un 19 e anche senza raccordare tira bene tutte le marce
e stai tranquillo che non si spacca niente |
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Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 13:44:03
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Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
il polini racing mi pare che costi sui 100 euro, se non qualcosa di più. Ma se vuoi un consiglio, come ho scritto sopra, prenditi il DR Formula 1, alla fine rende uguale e costa 57 euro.
CI vanno sempre i 18-67, sennò se vuoi qualcosa di più lungo (quelli li tira subito), va bene anche una 21/76, ma dato che è introvabile, puoi ripiegare su una 24/72 con pignone da 23 della DRT.
Il pignone da 23(non so qualse sia l'originale) accorcia il rapporto così da evitare che,magari, con la 24/72 non si tiri la 4a  |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 22:13:27
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si accorcia un po tutte le marce,ma poco |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 18:39:57
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ne approfitto dicendo che se io avessi un 102cc polini, 1919 , marma proma e coppia 18 elicoid. la campana va bn o è trp corta...ovvio che è un po corta ma si gira lo stesso o rischio lo sbiellamento? |
http://www.myspace.com/ilbise |
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1886 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 18:58:18
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ma è come avere un 75 coi rapporti originali, bene nn fa |
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Prov.: Trento
198 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 22:43:31
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beh 75 con rapporti originali è una cosa normale, mentre il 102 con i rapporti originali è veramente da evitare, avresti dei rapporti veramente troppo corti: prima marcia praticamente inesistente, punta massima di circa 65 km/h col motore a giri altissimi ecc.. fai un po' te. ciao |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 07:58:31
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l'ho montato e non è asolutamente come dici tu franciccio: le marce sono come prima, ora non l'ho tirata xkè faccio un po di rodaggio, cmq prima col 90 faceva gli 80 orari, ora fara un po di più dai |
http://www.myspace.com/ilbise |
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