ciao robor ben tornato pure a te, e si adesso vnb3 vnb4 ma questultima e impressionante da come e ridotta, passato bene le vacanse? hai spipicchiato pure te ho pure pensavi alla vespa
complimenti per il prezzo, la sudata ne è valsa la pena!peccato non abbia il libretto. Ora in bocca al lupo per il restauro! p.s.: che c... qua a Bolognan non c'è verso di trovarne di simili!, che voglia di una vespa simile targata Bo 10xxxx Ciaooooooo
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
la sto cercando amico vespista, per adesso mi accontento di una vnb3 vnb4 vbb.. I MIEI COMLPIMENTI PER QUEL CAPOLAVORO DI VESPA anno un fascino da inchino troppo belle.. lo zio giulio