Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa PX aiuto!!!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa PX aiuto!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: roma

10 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 10:54:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao vi prego aiutatemi, non vorrei portare la mia PX 150 dal meccanico, vi spiego il problema; quando metto im moto la mia vespa si accende subito, va benissimo, il motere ha potenza, però come si scalda un pò comincia a singhiozzare a volte spara, se mi fermo qualche minuto pur non spegnendo il motore, per un po riprende a funzionare per bene poi riaffiora il problema. Ho prvato con una candela più fredda, ma niente, comunque la candela è color nocciola, forse un po secca.

pizza

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 11:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bobina di "beep"....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 11:47:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che vuol dire bobina, non mi dire che è la bobina non va!!!!!!!!!

pizza

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 13:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
si penso sia quello il senzo di

"bobina di beep"...

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 15:33:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si parte tranquillamente, e per un po mi diverto anche, il problema nasce dopo una ventina di minuti, tu che mi consigli? non l'ho mai cambiata una bobina.

pizza

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 15:51:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vedo che molti visitano la mia discussione ma nessuno mi da un consiglio, aiutatemi sono disperato.

pizza

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 19:19:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono solo ipotesi.... falla vedere da un buon meccanico, è l'unico consiglio che posso darti. ciao.

:-)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 21:17:24  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
cambiare un bobina è facilissimo.(è quella da dove parte il filo della candela)sono solo 2 viti

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 07:50:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ma la bobina non si trova dietro il volano? per cambiarla non devo smontare il volano?

pizza

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 07:57:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il condenzatore e le puntine, che ne pensate?

pizza

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 13:53:31  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
scusa ma la bobina non si trova dietro il volano? per cambiarla non devo smontare il volano?

al PX la bobina è esterna e quindi non devi togliere il volano

io in campo elettrico non sono molto bravo e per quello che ne so potrebbe anche essere il condensatore,ma potrei sbagliare.

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 15:26:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tu dici che è esterna, ma dove si trova?

pizza

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 21:32:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
quella blu o nera.....la vedi a sinistra del motore a fianco al coprivolano.

Prova a sostituirla (se la vespa è modello a puntine) anche con quella di un ciao, sono identiche.

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 11:57:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Riesci per caso a trovare un'immagine da farmi vedere?

pizza

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 22:04:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato

Immagine:

87,84 KB

è quella rossa dietro alla ventola(solo che a te non è rossa)

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 11:40:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma allora le bobine che si trovano all'interno del volano a cosa servono?

pizza
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever