| Autore |
Discussione  |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 14:05:44
|
Un pistone conciato così in una Vespa PX, era anche col volano schiavettato eppure si metteva in moto..... Secondo voi cosa è successo al pistone ? Ciao Fabio [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 15:38:49
|
non ho idea di cosa sia successo al pistone....ma è sicuramente da sostituire, visto com'è conciato... Inoltre ti consiglio anche di mettere anche una bella guarnizione in testa o addirittura di sostituire la testa se malconcia. |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 18:10:21
|
per quella concavità, usteria....non saprei
magari una candela eccessivamente calda che stava per bucare il pistone, poi ha tirato avanti un bel pezzo senza bucarsi (date le incrostazioni) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 18:12:04
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
per quella concavità, usteria....non saprei
magari una candela eccessivamente calda che stava per bucare il pistone, poi ha tirato avanti un bel pezzo senza bucarsi (date le incrostazioni)
-miscela grassa -sfiato nella testa -candela troppo calda |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 16:17:03
|
| candela troppo calda, e anticipo ritardato. quella concavita è il principio del buco nel cielo del pistone. e se il volano è skiavettato, e solo da sistemare. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|