Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MY VESPA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 MY VESPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

baba
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 09:41:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

74,66 KB

Questa è la mia Vespa, una 50 rush dell'88. Quanto vorrei mettergli sotto un bel 90!!!!!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 10:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
intanto bevenuto!
Come scrivevo qualche giorno fa, ho notato e tu lo confermi, che c' è un grande ritorno di Vespe PK
Purtroppo la foto è sfocata, ma immagino l' avrai tirata bene a lucido

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 21:08:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vorrei modificarla, insomma farci qualche lavoretto (mi girano quando i miei amici con i vari TZR e RS etc vanno a novanta mentre io mi fermo a 40)...il grande ostacolo da superare è mio padre...lui è intransigente( è carabiniere) e me la vuole lasciare così...posso fare qualche lavoretto da solo senza comprare niente perfarla andare un pò più forte??

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 23:43:19  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
con il papa carabiniere niente trucchi non puoi fare nulla sensa spendere mi dispiace.. benvenuto giovane vespista

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 10:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A 40 vai sicuro....

dai retta correre è sempre una pessima scelta!

PREDICO BENE, ma RAZZOLO MALUCCIO!!!!

Sfiorati i 120 con VESPASURF....

Dopo i 100 cominciava a sbandare e le gomme andavano a fuoco!

Ma cavolo CHE PAURA!

Ci rimonto il 50-ino e chissenefrega!

pugnodidadi

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 10:04:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma ci si può montare un portapacchi su questo modello?Ogni volta che vado a giro mi arrangio con il portaoggetti ma non c'entra quasi niente...

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 20:00:36  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Bello il tuo 50ino ( a proposito benvenuto) e non farti prendere dlla fobia della velocità, se vuoi andare più veloce c'è sempre il 125....
Per il portapacchi non è un problema in commercio ne trovi parecchi, cerca di trovare quello con gli attacchi adatti alla tua Vespa.
Ciaooo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever