| Autore |
Discussione  |
|
phantom
Utente Normale

Città: palermo
59 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:13:02
|
| nessuno???? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 15:38:47
|
| totale... piu o meno 190-200 euro |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 12:49:06
|
boh...se non gli avessi detto di ridarmi i pezzi vecchi se li sarebbe tenuti...quindi credo che lo sapesse! :lol: cmq ho fatto due foto a tutto quello che ho che mi dite:

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:25:27
|
quel pistone i basso.... vale poco poco per il resto... sembra apposto. ma mi sbagliavo. nn 190-200 euro. purtroppo di meno |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 17:40:54
|
| quale??? |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:15:29
|
| il pistone sulla destra è grippato |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 21:44:16
|
| partendo dal presupposto che non so un cazo di motori e quindi non so di quei pezzi quale sia il pistone, qualcuno mi indica cos'è grippato>? |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 13:55:13
|
| il pistone è il pezzo che sta piu in basso.quello di destra è tutto strisciato e quindi ha toccato violentemente la canna del cilidro(il cilindro è quello che sta a meta della foto)e quindi andra parecchio piu piano |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 20:00:34
|
| ok ho capito tutto....a nessuno interessa "il blocco"??? dai che svendo tutto!! |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 19:23:42
|
forse è finita l'epopea: ci vado verso le 3 e mezza: "il motore è pronto" mi danno le chiavi mi dicono di aver aggiustato tutto e fortunatamente non mi chiedono soldi... parto e il motore si spegne...non tiene il minimo....ci torno: "non tiene il minimo". riaprono tutto iniziano a controllare questo e quell'altro, e nel mentre il motore inizia a perdere di nuovo olio di miscela....mi stavo sentendo male...il meccanico inizia a incazzarsi penso più con la Vespa che cn me, e così per prima cosa prova a cambiare il getto dell'aria e mette un 50 che era messo su un altro carburatore...fa qualche regolaggio qua e la e il motore finalmente non si spegne più...non solo sembra anche più reattivo...ma continua a perdere...smonta completamente tutto il carburatore e per mi dice (frase che mi ha detto ogni volta che gliel'ho portato) "ecco il problema" e mi fa vedere una guarnizione piatta che sta tra la "vaschetta" che ospita il carburatore, e il carburatire stesso...è tipo tutta rovinata e spaccata. manda il garzone a comprarne una nuova la monta chiude tutto e il motore non perde più! chiude tutto mi da le chiavi parto e per adesso è una BOMBA. L'unica raccomandazione che mi ha fatto è di far pulire tutto il blocco motore...cosa che farò domattina. Speriamo bene a questo punto!!! allora dopo avere (spero) risolto tutte le magagne di carburazione e affini, il motore mi va veramente bene, senza borbottare e tirando le marce cn scioltezza...adesso vorrei passare a modifiche più serie....ovvero lavorazione carter e anticipo albero..in più ho visto queste cose (spulciando sul sito)
http://www.officinaton4zzo.it/product_info.php?cPath=45_359&products_id=646
http://www.officinaton4zzo.it/product_info.php?cPath=45_66&products_id=306
http://www.officinaton4zzo.it/product_info.php?cPath=45_66&products_id=538
confermate tutto??? manca niente o c'è qualcosa di troppo? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
90 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 20:42:15
|
| semplicissimo....a me l'ha fatto due volte sta cosa..cambia il condensatore! |
.oO?Miki?Oo. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 20:58:29
|
| gia anke a me |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 20:59:44
|
ah complimenti per la fotocamera,la risoluzione della foto è molto alta  |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 11:35:20
|
| di che condensatore parlate??? e che c'entra ? dove si trova? come lo cambio? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 14:52:03
|
Phantom....
questo post è meglio di "sentieri", se ora và bene lasciala un poco riposare quella vespa!
Consiglio una bella lettura in sezione modifiche del forum, lì sono esposte parecchie modifiche per la tua VESPA 150! leggi tutte le pagine e i titoli che ritieni utili, con calma...e fatti una idea chiara su cosa e come fare,
scatenatissimo Phantom! |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|