| Autore |
Discussione  |
|
phantom
Utente Normale

Città: palermo
59 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:32:39
|
| ma che vuol dire cambia marmitta??? l'ho appena comprata nuova! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:07:52
|
cambia l'originale con la sito. e cambia anche il getto. devvi mettere un 105-110. nn un 150... è logico che vada a strappi.
ROBA DA PAZZI! allargare il getto con una punta di trapano!!! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:25:58
|
OTTIMO il consiglio del GETTO di "umberto", ma gli strappi che senti sono di carburazione o meccanici?
se sono meccanici....
b'hè poi ti dirò.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 14:25:20
|
| allora ragazzi tra un'ora circa spero e credo di aver terminato definitivamente la mia epopea con la mia vespa. L'altro giorno l'ho portata all'officina Mancuso Race di Palermo. Ovviamente a voi non dirà niente questo nome, ma qui a palermo è molto famosa. Mi ha dato la dritta un amico di mio zio (uno che di moto ne capisce, ed è stato il primo a dirmi che il benzinaio era un incompetente) che conosce di persona il proprietario. Gli ho iniziato a dire tutto quello che ci avevano fatto e senza manco finire di parlare, mi ha detto "non mi interessa per adesso quello che ti hanno fatto, accendilo" e dalla faccia ho capito tutto :D mi ha detto portamela venerdì mattina prestissimo e portami anche il carburatore grosso. Montiamo tutto. IO alle domande "ma non è inutile montare il carburatore nuovo senza aver lavorato i carter?" " ma non berrà un sacco di benzina?" ecc. lui mi ha detto: tu non ti preoccupare fai fare a me. La famiglia mancuso è una famiglia di meccanici da non so quante generazioni, lui dovrebbe essere un mostro...quando sono arrivato aveva appena finito di preparare per pista una suzuki! speriamo bene...auguratemi in bocca al lupo! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 15:36:17
|
da quello che dici sembri in buone mani phantom... andrà bene..... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 12:48:26
|
una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! va come un orologioooooo!! non l'ho mai visto così scattante così veloce, così pulito nelle partenze!!! mammamia che sono contento! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 16:18:25
|
we adesso nn abbandonare il forum eh!  |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 14:53:15
|
allora quella è la candela che nn brucia bene l'olio mettici il castrol tts sintetico se è a puntine cm la mia px nn brucia e fa residui carboniosi sulla candela che nn conduce più
   |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 17:12:47
|
ragazzi non sapete quanto sia triste...ieri mi hanno rubato il motore....sotto i miei occhi quasi....siccome non ho assicurazione sul furto e siccome non credo la polizia non lo troverà mai...credo che quasi sicuramente ne dovrò comprare un'altro non so se di seconda mano o nuovo. volevo chiedervi così giusto per capire, una volta preso nuovo di fabbrica, che elaborazioni poter fare senza aprire il motore: le stesse identiche a quelle che avevo prima?
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 17:39:43
|
Rubato il motore sotto i tuoi occhi?! Ma le cose strane tutte a quella povera vespa?! Nn è forse il caso di mettere tutto originale?! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 18:57:40
|
| cosa vuol dire sotto i tuoi occhi????? |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 18:59:05
|
come ti hanno rubato il motore??
e quasi sotto i tuoi occhi? 
mi dispiace tantissimo    |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 19:05:05
|
Ma il motore nel senso di tutta la Vespa o solo il MOTORE/PROPULSORE, perchè se cosi fosse sono proprio strani sti ladri !!!!!!!!!
Ciao Fabio
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 19:19:00
|
| ma nn potevano rubaltelo quando andava male, certo che rubare sl il motore bahh già che c'erano nn potevano prendere tutta la vespa? be meglio cioè mica tanto è proprio sfigata quella vespa |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 19:37:46
|
Motore = Motorino. E' un modo di dire meridionale PUGLIA'S BLOOD   |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
Discussione  |
|