| Autore |
Discussione  |
|
phantom
Utente Normale

Città: palermo
59 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:32:39
|
| ma che vuol dire cambia marmitta??? l'ho appena comprata nuova! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:07:52
|
cambia l'originale con la sito. e cambia anche il getto. devvi mettere un 105-110. nn un 150... è logico che vada a strappi.
ROBA DA PAZZI! allargare il getto con una punta di trapano!!! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:25:58
|
OTTIMO il consiglio del GETTO di "umberto", ma gli strappi che senti sono di carburazione o meccanici?
se sono meccanici....
b'hè poi ti dirò.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 14:25:20
|