| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: Telti
86 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:57:08
|
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente, premetto già da subito che la mia esperienza nel campo motore, e nel campo vespa è un pò scadente...ho un problemino, da un pò la mia vespa (50 special del 1980)perde olio...nn so bene da dove, ma sembra che l'olio goccioli dalla zona del carburatore e nn del blocco motore...fatto sta che io me lo ritrovo sempre nella pedalina...allora oggi ho preso una decisione...ho smontato serbatorio, filo dell'aria, leva del bloccaggio della benzina con lo scopo di togliere il carburatore...ci sono riuscito allora arrivato a questo punto ho tolto il filtro dell'aria ma era pulito...allora ho rimontato tutto e la moto và...però mi è venuto un dubbio...è normale che se io tiro l'aria a motore caldo ed accesso si spenga? ho paura di aver fatto qualcosa di grave...è cosi?? grazie in anticipo
|
La febbre vespa non passa mai! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 15:10:32
|
no è normale,la vespa tende ad ingolfarsi e cosi a poco a poco nn mantiene più il minimo e si spegne!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: Telti
86 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 15:21:08
|
| grazie mille...e scusate l'ignoranza,a presto |
La febbre vespa non passa mai! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 19:29:51
|
| no a motore caldo appena tiri la levetta deve spegnersi entro pochi istanti |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
| |
Discussione  |