| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 13:56:48
|
ciao ragazzi,ho realizzato da un po di tempo che quando mi fermo(nn x molto) e voglio ripartire devo inserire l'aria (anche se è stata ferma x una mezzoretta)!!da cosa puo dipendere??? xchè in pratica se la vespa rimane ferma x poco tempo allora l'aria nn ci vuole xò appena la fermo x 20-30 minuti devo la devo inserire x accenderla!!è normale??
la candela è nuova e a posto!!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:00:05
|
| bè io nn mi preocupere4i + di tanto compagno di vespa, inquanto il motore si raffredda, e se si raffredda + in fretta, tanto meglio...vuool dire che hai la miscela abb grassa |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:20:00
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
bè io nn mi preocupere4i + di tanto compagno di vespa, inquanto il motore si raffredda, e se si raffredda + in fretta, tanto meglio...vuool dire che hai la miscela abb grassa
beh ad essere sincero neanche io mi preoccupo più di tanto volevo solo chiarimenti,anche xchè la miscela la sto facendo al 3% visto che quando accellero tutto mi perde potenza(xò sto notando che con più olio lo fa di meno,ma purtroppo il problema nn è scomparso) !!quindi se facessi la miscela al 2 andrebbe meglio o sbaglio??!!
ah bise ti ho aggiunto su msn,cosi possiamo chiacchierare un po sulle nostre vespe gemelle!!   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|