Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 13:56:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi,ho realizzato da un po di tempo che quando mi fermo(nn x molto) e voglio ripartire devo inserire l'aria (anche se è stata ferma x una mezzoretta)!!da cosa puo dipendere???
xchè in pratica se la vespa rimane ferma x poco tempo allora l'aria nn ci vuole xò appena la fermo x 20-30 minuti devo la devo inserire x accenderla!!è normale??

la candela è nuova e a posto!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 14:00:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bè io nn mi preocupere4i + di tanto compagno di vespa, inquanto il motore si raffredda, e se si raffredda + in fretta, tanto meglio...vuool dire che hai la miscela abb grassa

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 14:20:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

bè io nn mi preocupere4i + di tanto compagno di vespa, inquanto il motore si raffredda, e se si raffredda + in fretta, tanto meglio...vuool dire che hai la miscela abb grassa

beh ad essere sincero neanche io mi preoccupo più di tanto volevo solo chiarimenti,anche xchè la miscela la sto facendo al 3% visto che quando accellero tutto mi perde potenza(xò sto notando che con più olio lo fa di meno,ma purtroppo il problema nn è scomparso)!!quindi se facessi la miscela al 2 andrebbe meglio o sbaglio??!!

ah bise ti ho aggiunto su msn,cosi possiamo chiacchierare un po sulle nostre vespe gemelle!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever