Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carrozzeria pk s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 carrozzeria pk s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

DRAGONE
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

47 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 09:56:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti ho una vespa 50 pk s da sistemare un po siccome nn ho molti soldi da spendere almeno i lavoretti manuali piu semplici li vorrei fare io.
ho da smontare tutte le carene della vespa per ripulire i pezi del motore per far dare una riverniciata alla carrozzeria e per montare qualche pezzo nuovo ...non ho prorpio idea di come si fa ---potete aiutarmi?

simoo

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 14:29:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda è facilissimo: cavi l'ammortizzatore dietro, cavi il vitone della pedana, sfili tutti i fili (gas, freno, marce, frzione ecc..) ORA HAI IL BLOCCO FUORI, poi smonti il manubrio, con una mazzetta e un martello sbatti sui 2 controdadi gialli che servono fermare lo strerzo e cavi il piantone....smontare è una c@zzata, è rimontare che ti vogli vedere..

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 03:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
bise ma il carburatore non deve smontarlo??

M@K

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 07:52:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma era sottinteso...dai....

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

DRAGONE

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

47 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 16:53:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari kuesto lo lkascio fare a uno un po piu esperto

simoo

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 18:21:06  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Per smontare la vespa non c'è un ordine ben preciso, quindi smonta tutto quello che ti pare senza crearti problemi.
Normalmente si segue questo ordine:
Sella, serbatoio, carburatore, motore, sterzo e forcella, cassettino e musetto, cavalletto, fanale posteriore, frecce, clacson e tutte le altre minuterie.
Inizia a smontare poi, quando dovrai rimontare, ne riparliamo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever