| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
47 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 09:56:00
|
salve a tutti ho una vespa 50 pk s da sistemare un po siccome nn ho molti soldi da spendere almeno i lavoretti manuali piu semplici li vorrei fare io. ho da smontare tutte le carene della vespa per ripulire i pezi del motore per far dare una riverniciata alla carrozzeria e per montare qualche pezzo nuovo ...non ho prorpio idea di come si fa ---potete aiutarmi?
|
simoo |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:29:13
|
| guarda è facilissimo: cavi l'ammortizzatore dietro, cavi il vitone della pedana, sfili tutti i fili (gas, freno, marce, frzione ecc..) ORA HAI IL BLOCCO FUORI, poi smonti il manubrio, con una mazzetta e un martello sbatti sui 2 controdadi gialli che servono fermare lo strerzo e cavi il piantone....smontare è una c@zzata, è rimontare che ti vogli vedere.. |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 03:20:42
|
| bise ma il carburatore non deve smontarlo?? |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
47 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 16:53:51
|
magari kuesto lo lkascio fare a uno un po piu esperto
|
simoo |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:21:06
|
Per smontare la vespa non c'è un ordine ben preciso, quindi smonta tutto quello che ti pare senza crearti problemi. Normalmente si segue questo ordine: Sella, serbatoio, carburatore, motore, sterzo e forcella, cassettino e musetto, cavalletto, fanale posteriore, frecce, clacson e tutte le altre minuterie. Inizia a smontare poi, quando dovrai rimontare, ne riparliamo.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|