| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 22:53:03
|
Ciao! Scusate la domanda da principiante, ma è un paio di giorni che cerco su internet il ricambio del "cavetto" di raccordo che è collegato proprio sopra la ventola della mia Vespa PX125, che si è sfilacciato ed ha i raccordi in gomma rinsecchiti. L'unica cosa che ho trovato sono Kit con tutti i cavi, ma non sono sicuro che comprendano anche quello che vorrei cambiare. Ho letto sul forum che è consigliato "farseli in casa", ma non sono pratico e finirei per spendere pure di più. Qualche suggerimento? Allego la foto con indicato il cavo in questione. Grazie!
Immagine:
 35,17 KB
|
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 23:58:30
|
| ma un normale cavo da 1,5 da sostituire no eh?!? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 09:00:48
|
2 faston come questi, 10 cm di cavo e un cacciavite a stella.
piuttosto il cavetto fattelo fare da un elettricista/elettrauto amico, ma cambiarlo è una ca@@ata
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 09:28:11
|
| ...esatto, se vai da un elettrauto te lo fa in 2 minuti.......... |
 |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 09:50:25
|
Bene, temevo fosse un cavo particolare (e, avete ragione, dovevo prima smontarlo per capire se aveva attacchi particolari...). Ma volendo cambiare anche i cappuccetti di gomma, sono standard? |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 19:30:41
|
| finchè non ti rimangono in mano rimonta i suoi che sono quasi eterni |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|