Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - far decollare una vespa piaggio cosa 150cc del '92
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 far decollare una vespa piaggio cosa 150cc del '92
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1219_da_geco
Prov.: Napoli
Città: napoli

16 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:26:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti i vespisti mi rivolgo a voi perché vedo che ne siete esperti....complimenti...vorrei kiedervi se potreste aiutarmi...darmi qualche consiglio..per elaborare la mia vespa cosa 2 150cc...vorrei ke raggiungesse una velocità consistente ed una accelerazione da paura..(almeno questo sarebbe il mio sogno)..kosa si può fare?sono sicuro ke potreste aiutarmi...grazie in anticipo tony

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 16:01:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Affitta un aereo da paracadutismo e lanciati con tutta la vespa.
Avrai una accelerazione da mozzare il fiato e una velocità di puna di circa 300km/h

Cosa vuoi di più dalla vita?

p.s.: Tu puoi rifare questa esperienza tutte le volte che vuoi (salvo imprevisti ), ma per la vespa è un viaggio di sola andata .

-------------------------------
Lasciando stare gli scherzi.
Potresti montare il 177 polini (credo si a compatibile ma non ne sono sicuro) e un carburatore più grande.
Visto che vuoi una accelerazione da paura credo che i rapporti originalii vadano bene

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1219_da_geco

16 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 17:11:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie heineken...lo faccio ogni sabato il paracadutismo e parapendio...mai provato kn una vespa...kissà com'è...bo...quanto è il prezzo del 177 polini? un mio amico ha montato il 204 mi sembra...non è migliore? quali altre modifiche posso apportare?grazie...

n/a
deleted

1219_da_geco

16 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 17:13:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi potresti scrivere in dettaglio tutte le modifiche che potrei fare? se è possibile mi dici tutti i pezzi compatibili...ma poi per migliorare la velocità massima cosa si deve fare?grazie...scusa per le tante domande

n/a
deleted

1219_da_geco

16 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 19:32:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chi mi rispondeeee....per favoreee

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 19:48:40  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da antonio2490

chi mi rispondeeee....per favoreee

metti una marmitta,tipo polini e il 177 sempre polini...
carburatore di 24 e albero anticipato mazzuchelli

___
(°_°)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 21:24:15  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
metti una marmitta,tipo polini e il 177 sempre polini...
carburatore di 24 e albero anticipato mazzuchelli

se devi mettere un albero anticipato metti il Worb che è meglio

n/a
deleted

1219_da_geco

16 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 23:18:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma adesso che carburatore porta? come faccio ad anticipare l'albero? ma con queste poche modifiche cosa riesco ad aumentare? che velocità massima ottengo? mi potete dare altre informazioni? se avete msn ditemelo così parliamo meglio da lì...grazie ancora

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:30:04  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da antonio2490

ma adesso che carburatore porta? come faccio ad anticipare l'albero? ma con queste poche modifiche cosa riesco ad aumentare? che velocità massima ottengo? mi potete dare altre informazioni? se avete msn ditemelo così parliamo meglio da lì...grazie ancora

contatto msn?
stefanotopoinnamorato@hotmail.it

___
(°_°)

n/a
deleted

1219_da_geco

16 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 10:32:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano vespista ti ho aggiunto ma non sei in linea...vabbè nn fa niente...qualke altro consiglio per elaborare questa vespa? lo hai?...grazie anticipatamente tony
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever